Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 370

Junior Member L'avatar di medjai
    Avete guardato quel video dove esce Mihajlovic come allenatore del Catania dicendo che mai potrebbere allenare al Milan? haha

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Perfetta Visualizza Messaggio
    mi duole dirvi che Mihajlovic e Montolivo sono legati dai tempi di Firenze. Il serbo lo elogiò spesso, all'epoca capitano dei viola.
    Grande stagione quella tra l'altro, esaltante

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Avete guardato quel video dove esce Mihajlovic come allenatore del Catania dicendo che mai potrebbere allenare al Milan? haha
    Anche Capello disse non allenerò mai la Juve.
    Sono frasi che alle prime vittorie si dimenticano

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    mamma mia, al peggio non c'è mai fine.
    scordiamoci il mercato da 120 mln se mai fosse esistito.
    Via al progetto italmilan...che schifo.

Allenatore che non mi fa impazzire ma almeno è uno di carattere.

Certo che deve avere il feticismo per i presidenti buffoni se viene da Ferrero, si parlava di De Laurentiis e finirà da Berlusconi.

Bannato
    A me piace Sinisa come allenatore.Per me è un ottima scelta.L'ItalMilan non mi dispiace nemmeno...Gli Italiani che sanno a giocare a calcio esistono!Vedi Jack Bonaventura.Basta saperli prendere...Basta con sta storia che gli Italiani sono scarsi..E che palle oh.

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    A me piace Sinisa come allenatore.Per me è un ottima scelta.L'ItalMilan non mi dispiace nemmeno...Gli Italiani che sanno a giocare a calcio esistono!Vedi Jack Bonaventura.Basta saperli prendere...Basta con sta storia che gli Italiani sono scarsi..E che palle oh.
    Non è una questione che gli italiani sono scarsi ma quelli che prende il Milan lo sono purtroppo , ormai saranno 6-7 anni che a centrocampo non azzecchiamo più un acquisto abbiamo campato di rendita sulle vecchie glorie del 2007 pirlo seedorf gattuso e ambrosini fino al 2012 ma di veri acquisti azzeccati non ce ne sono mai stati in quel reparto, per l'italiano da prendere sarebbe uno solo Verratti ma non ce lo possiamo più permettere e non credo nemmeno che lui verrebbe di corsa in questo Milan, per gli altri reparti ora bisognerà attendere l'ufficialità di Mihajlovic per vedere come si svilupperà il mercato ma io credo come dicevano altri prima di me che 2 o 3 tra baselli valdifiori (penso però sia già del Napoli) josè mauri bertolacci e kucka soriano (new entry) arriverà
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Member L'avatar di de sica
    Comunque molti qui dentro sono troppo pessimisti. Bisogna anche comprendere che un milan così mediocre a livello d'immagine, difficilmente possa attrarre Top player, e non c'entrano i soldi. Bisogna fare gli acquisti giusti per adesso, e provare a tornare a vincere in Italia. Poi allora potremmo parlare di grandi acquisti. La juve l'anno dello scudetto prese vidal (uno sconosciuto ai più), lichstcoso dalla lazio ( quindi un terzino dalla serie A), pirlo a 0 e barzagli a 0, e vucinic ( VUCINIC per diaz, un cesso a pedali).

Tradotto sono: due centrocampisti, un terzino, un difensore centrale e un attaccante normalissimo.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member
    Non so si Sinisa è il uomo giusto, ho dei dubbi... quello che so è che e un lidere nato di un carattere fortissimo.. direi più un Conte che un Ancelotti, forse forse e quello giusto per quel grupponi di mediocri che abbiamo in rosa forse con lui prendiamo anche Romagnoli e Soriano, forse torniamo almeno a correre e ringhiare sul campo..

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    certo è che a mihailovic non "affidi" una campagna acquisti di 120 mln, prepariamoci ad un'imbarcata di Soriano/Eder/Immobile della situazione

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.