Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 370

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio: domani presumibilmente verrà dato il benservito a Inzaghi e ai suoi collaboratori. Sinisa visiterà Casa Milan e sarà atteso pure a milanello. Sportmediaset conferma: annuncio domani, prima va congedato Inzaghi. Nella cena si è parlato anche di tattica e di mercato.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    A me viene da ridere se penso a inzaghi che viene liquidato dal suo stesso mentore Fester, e mentre se ne va dice: "Sono stato esonerato ma ho comunque portato entusiasmo tra la gente, si sente quando mi tirano calci e lanciano pietre davanti al parabrezza.Finalmente ho messo tutti d'accordo. Il presidente mi vuole bene, per questo mi ha messo a fare il giardiniere di villa san martino."
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Bannato
    Non mi convince molto

Membro e rettile
    Nel frattempo a Milan Channel......

Evidentemente sapere se ad Arcore si è parlato di qualche giocatore, di moduli o di strategie, non è fondamentale....sapere che invece domani si sposa Cerci è una di quelle notizie che..ci fanno dire wow!!!

Lo scarso entusiasmo di MC, è comunque un indizio che i giornalai di regime stanno in prudente attesa...prima di piegarsi a detergere le terga del nuovo mister vogliono avere la certezza, sia mai che Berlusca faccia un coup de teatre dei suoi.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Sportmediaset:
    Milan, sarà Mihajlovic il nuovo allenatore
    Accordo raggiunto nella cena di Arcore con Berlusconi e Galliani: giovedì l'annuncio

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio

Evidentemente sapere se ad Arcore si è parlato di qualche giocatore, di moduli o di strategie, non è fondamentale....sapere che invece domani si sposa Cerci è una di quelle notizie che..ci fanno dire wow!!!

Lo scarso entusiasmo di MC, è comunque un indizio che i giornalai di regime stanno in prudente attesa...prima di piegarsi a detergere le terga del nuovo mister vogliono avere la certezza, sia mai che Berlusca faccia un coup de teatre dei suoi.
    Post of the year.

Ma che roba trash sta diventando MC ?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio

Sono le cose più serie su cui hanno parlato fino ad ora, finalmente matrimoni reali e non teatrini o film

Amministratore L'avatar di Admin
    Carlo Laudisa: Mihajlovic nuovo allenatore del Milan. Domani, Giovedì, sarà a Milanello. Poi arriverà l'ufficialità. Contratto di 2 anni.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlo Laudisa: Mihajlovic nuovo allenatore del Milan. Domani, Giovedì, sarà a Milanello. Poi arriverà l'ufficialità. Contratto di 2 anni.
    Bene!

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ritengo che la questione COLLABORATORI (Vio, Tognaccini) sia di importanza esiziale. Se cambia lo staff di preparatori magari riusciamo a vedere una squadra che corre almeno tre partite di fila
    la cosa + importante

Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.