Il Milan ha scelto Mihajlovic. Sarà lui il nuovo allenatore.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Segno evidente che non esiste programmazione,
Ancellotti e Mihajlovic come allenatori sono agli antipodi su tutto, rapporto con i giocatori, stile di gioco, personalità ed esperienza a certi livelli.

Ma sto Ancelotti non è mai esistito dai ragazzi su..

Se fossimo stati veramente su Ancelotti, non ci sarebbero stati problemi ad andare su Guardiola tipo visto che come ingaggio siamo li.

Ancelotti era tutta fuffa, e secondo me è inutile usarlo come metro di paragone.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
non è un top manager, ma tra i migliori dei nuovi allenatori venuti su. purtroppo è interista e non mi è mai stato particolarmente simpatico (anche se non mi ricordo dichiarazioni contro la società milan o giocatori del milan) però se vince ci scordiamo tutto noi tifosi.

Secondo me chiederà anche un certo budget per il mercato
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
se c'e anche lucas dlla doyen e' x organizzare il mercato , speriamo
preferivo altro ma ora mi importano solo mercato e risultati
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Come riporta Di Marzio, il Milan ha scelto il nuovo allenatore per la stagione 2015/2016: Sinisa Mihajlovic. Il serbo ha praticamente trovato l'accordo su tutto con Adriano Galliani.
I primi contatti risalgono al 18 marzo scorso. L'AD rossonero infatti aveva avvisato Sinisa che in caso di rifiuto di Carletto, la prima scelta sarebbe stato lui. Detto, fatto. Ora l'ultimo ok spetta a Berlusconi, che potrebbe arrivare anche stasera qualora Galliani presenti il tecnico al presidente che quindi firmerebbe il contratto nelle prossime ore e inizierebbe la sua nuova avventura.
Comunque penso sia l'ennesimo segnale del nostro totale ridimensionamento
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
il gioco che propone non mi fa impazzire, ma almeno sotto il punto di vista caratteriale darà una scossa a questi morti di fame che abbiamo, ora serve comprare, e comprare bene, spero che il condor non ci regali Okaka ...

.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Ho paura che Berluscono fa saltare tutto.. quell'essere non mi sembra capace di andare in sintonia con Sinisa..

C'hai ragione.
Mihajlovic è stato a un passo dal Napoli, ma con De Laurentiis non è scoccata la scintilla.
Potrebbe succedere la stessa cosa stasera.
Aspettiamo e vediamo.
 
Alto
head>