Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 370

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come dicevo, son contento. Netta rottura col passato, infatti fino a quando Silvio non da l'ok stento a crederci.

Infatti. Se Berlusconi da l'ok, spero proprio che la societa' gli dia carta bianca nel rimettere in riga i giocatori visto i galletti che abbiamo nello spogliatoio e soprattutto garanzie sul mercato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ho paura che Berluscono fa saltare tutto.. quell'essere non mi sembra capace di andare in sintonia con Sinisa..
    Ma quello non capisce nulla. Vedrete che non si intrometterà.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Segno evidente che non esiste programmazione,
    Ancellotti e Mihajlovic come allenatori sono agli antipodi su tutto, rapporto con i giocatori, stile di gioco, personalità ed esperienza a certi livelli.
    Ma sto Ancelotti non è mai esistito dai ragazzi su..

Se fossimo stati veramente su Ancelotti, non ci sarebbero stati problemi ad andare su Guardiola tipo visto che come ingaggio siamo li.

Ancelotti era tutta fuffa, e secondo me è inutile usarlo come metro di paragone.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

non è un top manager, ma tra i migliori dei nuovi allenatori venuti su. purtroppo è interista e non mi è mai stato particolarmente simpatico (anche se non mi ricordo dichiarazioni contro la società milan o giocatori del milan) però se vince ci scordiamo tutto noi tifosi.

Secondo me chiederà anche un certo budget per il mercato
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Finalmente un allenatore.

se c'e anche lucas dlla doyen e' x organizzare il mercato , speriamo
    preferivo altro ma ora mi importano solo mercato e risultati

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio, il Milan ha scelto il nuovo allenatore per la stagione 2015/2016: Sinisa Mihajlovic. Il serbo ha praticamente trovato l'accordo su tutto con Adriano Galliani.
    I primi contatti risalgono al 18 marzo scorso. L'AD rossonero infatti aveva avvisato Sinisa che in caso di rifiuto di Carletto, la prima scelta sarebbe stato lui. Detto, fatto. Ora l'ultimo ok spetta a Berlusconi, che potrebbe arrivare anche stasera qualora Galliani presenti il tecnico al presidente che quindi firmerebbe il contratto nelle prossime ore e inizierebbe la sua nuova avventura.
    Comunque penso sia l'ennesimo segnale del nostro totale ridimensionamento

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    il gioco che propone non mi fa impazzire, ma almeno sotto il punto di vista caratteriale darà una scossa a questi morti di fame che abbiamo, ora serve comprare, e comprare bene, spero che il condor non ci regali Okaka ...
    .

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ho paura che Berluscono fa saltare tutto.. quell'essere non mi sembra capace di andare in sintonia con Sinisa..
    C'hai ragione.
    Mihajlovic è stato a un passo dal Napoli, ma con De Laurentiis non è scoccata la scintilla.
    Potrebbe succedere la stessa cosa stasera.
    Aspettiamo e vediamo.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Vi immaginate Ibra e Sinisa insieme
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.