Il Milan ha riprovato a prendere Thiago Silva. Ma il Psg...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, nelle scorse settimane il Milan ha provato a riprendere Thiago Silva dal Psg. Ma la trattativa non è stata portata a termine. Anzi, non è nemmeno iniziata. Il Psg si è opposto ed ha detto no al club rossonero.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, nelle scorse settimane il Milan ha provato a riprendere Thiago Silva dal Psg. Ma la trattativa non è stata portata a termine. Anzi, non è nemmeno iniziata. Il Psg si è opposto ed ha detto no al club rossonero.

questa mi sembra davvero troppo grossa...e considerato che la fonte è la stessa di chi sostiene che dopo la Supercoppa Ibra verrà liberato al 100%...mah, speriamo bene
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, nelle scorse settimane il Milan ha provato a riprendere Thiago Silva dal Psg. Ma la trattativa non è stata portata a termine. Anzi, non è nemmeno iniziata. Il Psg si è opposto ed ha detto no al club rossonero.
Ma è anche normale, figuriamoci se il PSG cede ora il giocatore più importante della loro rosa, di cui è anche capitano, forse trà qualche anno sarà possibile, ma ora mi sembra impossibile
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Ah, ho capito. Per darci thiago Silva vogliono convincerci a prendere anche ibra :fuma:
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Con tutto il bene per Thiago questo conferma solo che siamo una società senza idee e capacità di guardare avanti. Siamo qua a trattare giocatori che facevano parte della nostra rosa 3 anni fa...viva i minestroni riscaldati
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Thiago ritornerà al Milan quando avrà 34 anni grazie a Galliani. Certi amori.... :facepalm::facepalm::facepalm:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Thiago è in calo. I top difensori da prendere sono uno tra Hummels, Godin e Benatia.
 
Alto
head>