Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 130

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Tornato in campo in Coppa di Lega, entrato al 98° (primo tempo supplementare), al 109° segna il 2-1 per i reds. Al 123° arriva l'incredibile 2-2 definitivo del Middlesbrough.
    Quindi serie infinita di rigori, calciano anche i due portieri, ma alla fine passa il Liverpool, 14-13 con ultimo rigore di Suso, (che aveva già realizzato il primo) ed errore di Adomah per il boro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Visto che pare già nostro, in attesa di capire a gennaio i tempi del suo arrivo, mi piacerebbe cominciare a seguirlo. A quanto pare però è assolutamente una riserva e non lo potrò certo seguire con la giusta continuità, lo scoprirò quando e se effettivamente arriva da noi.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Visto che pare già nostro, in attesa di capire a gennaio i tempi del suo arrivo, mi piacerebbe cominciare a seguirlo. A quanto pare però è assolutamente una riserva e non lo potrò certo seguire con la giusta continuità, lo scoprirò quando e se effettivamente arriva da noi.
    ho il sospetto che sia riserva più per il fatto che sanno già che andrà via, più che per demeriti suoi...anche perchè non mi sembra che i Reds abbiano già una formazione collaudata, nè tantomeno così forte, da poter dire "lui va in panchina perchè SICURAMENTE non ci migliora in niente"

Senior Member L'avatar di hiei87
    Stasera ha segnato un gol decisivo in Carling Cup. Non credo se ne libereranno a cuor leggero a gennaio...speriamo almeno per giugno...

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    ho il sospetto che sia riserva più per il fatto che sanno già che andrà via, più che per demeriti suoi...anche perchè non mi sembra che i Reds abbiano già una formazione collaudata, nè tantomeno così forte, da poter dire "lui va in panchina perchè SICURAMENTE non ci migliora in niente"
    Sono tanti comunque, hanno Markovic, Sturridge, Sterling, Borini, Lallana, pure Coutinho se vogliono esagerare, e non metto Balotelli e Lambert per la posizione in campo.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    ieri sera subito dopo la nostra partita ho seguito la partita di coppa tra liverpool e middlesbrough, ha giocato bene.. magari venisse

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Sono tanti comunque, hanno Markovic, Sturridge, Sterling, Borini, Lallana, pure Coutinho se vogliono esagerare, e non metto Balotelli e Lambert per la posizione in campo.
    obiettivamente sono tanti, sì..ma comunque non ce n'è neanche uno che giochi dove Suso, e con le caratteristiche sue, un posto potrebbe ritagliarselo imho..da quanto visto sta largo ma ha la qualità di un trequartista, più che di un'ala, sembra ottimo per il 4-2-3-1

Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    ieri sera subito dopo la nostra partita ho seguito la partita di coppa tra liverpool e middlesbrough, ha giocato bene.. magari venisse

dalla cintola in su stiamo accumulando un potenziale offensivo clamoroso per la Serie A. Il problema è trovare un difensore centrale di livello da mettere vicino ad Alex.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

dalla cintola in su stiamo accumulando un potenziale offensivo clamoroso per la Serie A. Il problema è trovare un difensore centrale di livello da mettere vicino ad Alex.
    sei sicuro che così Bonera non giocherebbe? perchè ci sarebbe già Rami (con Alex può essere una difesa troppo lenta, ok, ma Rami e Zapata?) e appunto il colombiano, che durante le prime partite ha fatto bene accanto al brasiliano

Junior Member
    Sarebbe tanta roba per noi ma ho paura che da qui a giugno possano cambiare tante cose, magari dopo questa prestazione rodgers si convince che è un grande giocatore utile al progetto e prema affinchè rinnovi il contratto. Bha sperem

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.