Il Milan ha proposto Rami al Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Nicolò Schira:Rottura fra Rami e Milan, alcuni atteggiamenti del giocatore non sono piaciuti società, può andare al Monaco

E se Berlusconi avesse chiesto a Galliani di vendere il vendibile in quattro e quattr'otto perchè vuole mollare la baracca? E' la mia unica speranza.
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Nicolò Schira:Rottura fra Rami e Milan, alcuni atteggiamenti del giocatore non sono piaciuti società, può andare al Monaco

Ovviamente adesso uscirà fuori che Rami di notte andava in giro per Milano ad uccidere giovani vergini. Tipico.
Mica tutti hanno la professionalità di Mexes.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Milan channel: Offerta ufficiale del Monaco per Rami. Il Milan sta valutando la proposta.
Alla luce di tutto quello che sta accadendo, va seriamente rivalutato l'Inzaghi uomo. Se accetta tutte queste cessioni, l'immobilismo negli acquisti e continua a dire che va tutto bene, perderebbe sinceramente tutto il rispetto che provo verso di lui.

Inzaghi aveva già preparato il terreno alla partenza di Rami mettendo, nelle amichevoli,Bonera titolare al posto del francese.Per me è solo un complice di questo scempio.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ma non era Balotelli l'unico problema dello spogliatoio ?


Oggi comincia il Milan di Inzaghi (cit)
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
E se Berlusconi avesse chiesto a Galliani di vendere il vendibile in quattro e quattr'otto perchè vuole mollare la baracca? E' la mia unica speranza.

Mollare che ???? Se uno deve vendere i migliori giocatori sono un asset da mantenere mica da dismettere perlomeno quelli buoni .
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Milan channel: Offerta ufficiale del Monaco per Rami. Il Milan sta valutando la proposta.
Nicolò Schira:Rottura fra Rami e Milan, alcuni atteggiamenti del giocatore non sono piaciuti società, può andare al Monaco
E se Berlusconi avesse chiesto a Galliani di vendere il vendibile in quattro e quattr'otto perchè vuole mollare la baracca? E' la mia unica speranza.

Io le speranze le ho terminate
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Sinceramente non so più cosa dire e pensare. Come anticipato, si va verso una stagione con Bonera titolare. Credo ci sia poco da dire.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Sono letteralmente schifato da questa società di incompetenti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>