Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 212

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Nicolò Schira:Rottura fra Rami e Milan, alcuni atteggiamenti del giocatore non sono piaciuti società, può andare al Monaco
    E se Berlusconi avesse chiesto a Galliani di vendere il vendibile in quattro e quattr'otto perchè vuole mollare la baracca? E' la mia unica speranza.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Montag84 Visualizza Messaggio
    Sono tutti da rinchiudere. Ma che gente è questa??

VENDETE SUBITO!!!
    E quello che stanno facendo, stanno vendendo subito i pochi giocatori decenti che abbiamo

Junior Member L'avatar di Aphex
    Nicolò Schira:Rottura fra Rami e Milan, alcuni atteggiamenti del giocatore non sono piaciuti società, può andare al Monaco
    Ovviamente adesso uscirà fuori che Rami di notte andava in giro per Milano ad uccidere giovani vergini. Tipico.
    Mica tutti hanno la professionalità di Mexes.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Milan channel: Offerta ufficiale del Monaco per Rami. Il Milan sta valutando la proposta.
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Alla luce di tutto quello che sta accadendo, va seriamente rivalutato l'Inzaghi uomo. Se accetta tutte queste cessioni, l'immobilismo negli acquisti e continua a dire che va tutto bene, perderebbe sinceramente tutto il rispetto che provo verso di lui.
    Inzaghi aveva già preparato il terreno alla partenza di Rami mettendo, nelle amichevoli,Bonera titolare al posto del francese.Per me è solo un complice di questo scempio.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ma non era Balotelli l'unico problema dello spogliatoio ?

Oggi comincia il Milan di Inzaghi (cit)

E se Berlusconi avesse chiesto a Galliani di vendere il vendibile in quattro e quattr'otto perchè vuole mollare la baracca? E' la mia unica speranza.
    Mollare che ???? Se uno deve vendere i migliori giocatori sono un asset da mantenere mica da dismettere perlomeno quelli buoni .

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Milan channel: Offerta ufficiale del Monaco per Rami. Il Milan sta valutando la proposta.
    Io le speranze le ho terminate

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ma non era Balotelli l'unico problema dello spogliatoio ?

Oggi comincia il Milan di Inzaghi (cit)
    un milan di scarsoni

Amministratore L'avatar di Admin
    Sinceramente non so più cosa dire e pensare. Come anticipato, si va verso una stagione con Bonera titolare. Credo ci sia poco da dire.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Sono letteralmente schifato da questa società di incompetenti..

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.