Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 85 di 85
  1. #81
    Junior Member L'avatar di Djerry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    962
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    @Djerry
    Un'opinione delle tue su questo qui? lo conosci?
    Ho visto solo due partite intere, quindi davvero elementi insufficienti per entrare nel dettaglio.

    Speciale è speciale, perché è talento puro e non serve averlo visto 10 volte per capirlo. Ma di talenti puri ce ne sono tanti in giro ed in Sudamerica, il valore aggiunto è che lui lo è dall'alto dei suoi 185 cm.

    La conduzione di palla, il trattamento di palla, la pulizia del gesto, il tocco sia di interno che di esterno con entrambi i piedi, sono tutte caratteristiche che fatte da una fattispecie somatica del genere non possono che far sobbalzare per il potenziale e l'interesse.

    Certo un po' robotico nel mettersi in moto è, molto meglio in progressione ma qualche controindicazione esiste perché la tendenza "sudamericana" a piacersi troppo quando sai giocare palla è sempre un'insidia nell'adattamento in Europa, ma prima o poi si esplode a prescindere (mi viene in mente la progressione europea di Lamela).

    Ha quasi sempre giocato mezzala nell'ultimo Boca, nelle due partite che ho visto aveva la caratteristica di attaccare le linee e provare a fare possesso avanzato (ecco perché forse spesso negli highlights sembra quasi un trequartista), ma pur senza un entusiasmo sfrenato per rincorrere l'avversario aveva assolutamente la fase difensiva, anche con qualche contrasto deciso.
    E lui stesso dice di preferire addirittura giocare mediano basso perché si sente regista e vuole dettare i tempi.

    Oltre per me impossibile andare nel giudizio, ma a prescindere da tutto per me è commovente che il nostro Milan punti fattispecie di questo genere, con tutti i requisiti che chiedo: giovane età, talento, potenziale, rapporto qualità/prezzo (pensiamo anche all'ingaggio), sicura plusvalenza (vada bene o vada male), quoziente calcistico, piedi buoni.

    Tutto quello di cui sulla carta abbiamo bisogno. Ed anche se dovesse andare non benissimo (ma non credo proprio, specie alla distanza), per acquisti del genere non avrò mai nulla da dire.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    "Bentancur va al Milan perchè è arrivato il via libera della Juve."
    Sentito anche io, ma del resto TL è sempre più filojuventina

  4. #83
    Laudisa è proprio un c.a.z.z.a.r.o.

  5. #84
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    1,425
    se non è già chiuso non arriverà...

  6. #85
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    10 minuti fa dicevano che era praticamente fatta, adesso hanno modificato l'articolo e ci vanno molto più cauti
    La Gazzetta dello Sport, dopo qualche minuto, ha modificato completamente il titolo e il taglio dell'articolo, allineandosi a quanto detto da Di Marzio: il Boca NON ha ancora accettato l'offerta del Milan in quanto vuole attendere un eventuale rilancio della Juve, che ha una opzione sul giocatore e che ancora non ha fornito risposta.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.