Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85
    Pił che Pirlo dai video sembra pił un Iniesta (con le dovute proporzioni, chiaro).
    Dribbling, ottimo controllo palla, buona tecnica di base, tiro...con Montella si divertirą secondo me.
    Questo panchina Bertolacci secondo me, nel senso che giocheremmo con lui, Montolivo e Kucka

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    @Djerry
    Un'opinione delle tue su questo qui? lo conosci?

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Io non lo conosco ma leggendo in giro dicono che sia molto forte anche Di Marzio ha confermato, io sarei felice se viene pero dall'altra parte no perchč cosi addio Cuadrado e io francamente preferivo il Colombiano.
    @Il Re dell'Est te che sai tutto io sono ignorante in questo campo, mettiamo che prendiamo Bentancur che č extra e abbiamo solo quel posto libero, se cediamo Bacca possiamo prendere un'altro extra? perchč se cediamo Bacca e possiamo avere ancora un posto allora l'ipotesi Cuadrado ancora non decate e sarebbe ottimo.
    Per Cuadrado non c'era niente da fare, nel senso che secondo me non lo dava in prestito secco come lo scorso anno e noi i soldi per comprarlo non ce li abbiamo.

Junior Member
    mi sembra il nuovo Van Bommel vista la stazza... cmq giovane di buone prospettive e pagato il giusto anticipando gli altri... si sta svoltando...

e se devo scegliere tra una nuova ala avendo Bonaventura e Niang preferisco investire in un centrocampista

Bannato
    Localitą
    Lucca
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio rivela il ruolo di Bentancur attraverso le parole dello stesso giocatore: "Sono un numero 8 oppure un 5. Non gioco mezz'ala anche se l'ho fatto qualche volta. Preferisco controllare il gioco." I modelli del giocatore sono Iniesta, Xavi Hernįndez e Busquets. Dicono che assomigli a Gago perché in campo chiede spesso la palla, si fa vedere e non si nasconde dietro alla marcatura. Qualcuno in Italia lo aveva accostato a Pirlo.
    Grazie Presidente

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da pablog1585 Visualizza Messaggio
    mi sembra il nuovo Van Bommel vista la stazza... cmq giovane di buone prospettive e pagato il giusto anticipando gli altri... si sta svoltando...

e se devo scegliere tra una nuova ala avendo Bonaventura e Niang preferisco investire in un centrocampista
    Sicuramente. In questo momento il tridente titolare č Bonaventura, Bacca e Niang.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Se ne dice un gran bene. Ma al di lą del giocatore e di quello che dimostrerą, mi riempie di felicitą vedere che č fatta un'altra operazione potenzialmente molto intelligente e con un modus operandi del tutto estraneo a quello a cui ci aveva abituati un signore che non mancava di farsi fotografare in compagnia di questo o quest'altro agente, suonando campanelli, prendendo il sole al mare o cenando con giocatori che mai arrivavano...

Non so chi ci sia dietro a orchestrare queste operazioni, ma di sicuro non č il Gallo.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Ancora con Cuadrado? 30 milioni per un giocatore che non č ne carne ne pesce. La nuova frontiera del calcio moderno per non spendere una barca di soldi č lo scouting. Giocatori pił promettenti di Cuadrado e che costano meno nel mondo ne č pieno.

Mi sembra davvero palese a questo punto che abbiamo un osservatore serio in sud america da qualche settimana, per caso l'ex osservatore del Catania?

Ho letto che c'era anche il Real molto vicina al giocatore tempo fa

Non lo conosco ma sembra molto interessante, meglio questi giocatori rispetto ai Rincon di turno

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.