Il Milan ha preso Bentancur dal Boca per 15 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,588
Reaction score
261
Di Marzio rivela il ruolo di Bentancur attraverso le parole dello stesso giocatore: "Sono un numero 8 oppure un 5. Non gioco mezz'ala anche se l'ho fatto qualche volta. Preferisco controllare il gioco." I modelli del giocatore sono Iniesta, Xavi Hernández e Busquets. Dicono che assomigli a Gago perché in campo chiede spesso la palla, si fa vedere e non si nasconde dietro alla marcatura. Qualcuno in Italia lo aveva accostato a Pirlo.

Ottimo!!!!!
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Di Marzio rivela il ruolo di Bentancur attraverso le parole dello stesso giocatore: "Sono un numero 8 oppure un 5. Non gioco mezz'ala anche se l'ho fatto qualche volta. Preferisco controllare il gioco." I modelli del giocatore sono Iniesta, Xavi Hernández e Busquets. Dicono che assomigli a Gago perché in campo chiede spesso la palla, si fa vedere e non si nasconde dietro alla marcatura. Qualcuno in Italia lo aveva accostato a Pirlo.
Impossibile che Montolivo venga panchinato da un 19enne
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Io sono curioso di sapere chi c'è dietro, non è roba da Galliani.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Spero che si arrivi all'ufficialità, questi sono i giocatori su cui vale la pena puntare: tecnica e capacità di giocare coi compagni, giovani.
Mal che vada li rivendi sempre.

E spero che si ufficializzi la trattativa rapidamente almeno forse qualcuno in più qui dentro capirà che Galliani non c'entra quasi più nulla, che questi giocatori nemmeno li conosce e questo non è il suo modo di fare trattative.
E' stucchevole ad ogni discussione sentire di teatrino e "è tutta opera di Galliani" anche su cose che non c'entrano niente, cerchiamo di tornare a discutere nuovamente di calcio e non sempre di magheggi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Io non lo conosco ma leggendo in giro dicono che sia molto forte anche Di Marzio ha confermato, io sarei felice se viene pero dall'altra parte no perchè cosi addio Cuadrado e io francamente preferivo il Colombiano.

Ancora con Cuadrado? 30 milioni per un giocatore che non è ne carne ne pesce. La nuova frontiera del calcio moderno per non spendere una barca di soldi è lo scouting. Giocatori più promettenti di Cuadrado e che costano meno nel mondo ne è pieno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Di Marzio rivela il ruolo di Bentancur attraverso le parole dello stesso giocatore: "Sono un numero 8 oppure un 5. Non gioco mezz'ala anche se l'ho fatto qualche volta. Preferisco controllare il gioco." I modelli del giocatore sono Iniesta, Xavi Hernández e Busquets. Dicono che assomigli a Gago perché in campo chiede spesso la palla, si fa vedere e non si nasconde dietro alla marcatura. Qualcuno in Italia lo aveva accostato a Pirlo.

Quindi parliamo di un play davanti la difesa. Detto questo vuol dire tutto e niente, non sarebbe il primo sudamericano che arriva dall'Europa e si riscopre in tutt'altro ruolo. Comunque non lo conosco, non mi resta che fidarmi e scoprire questo ragazzo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
ma perché questo????....classico giocatore pompato dai media come se fosse il nuovo pirlo ma che ha tutto da dimostrare :gallo:
comunque la cosa positiva è che almeno stiamo puntando profili giovani e futuribili.
Una cosa è certa, 15 mln sono un furto!!! ma perché dobbiamo strapagare ogni giocatore??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>