Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85
    Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio rivela il ruolo di Bentancur attraverso le parole dello stesso giocatore: "Sono un numero 8 oppure un 5. Non gioco mezz'ala anche se l'ho fatto qualche volta. Preferisco controllare il gioco." I modelli del giocatore sono Iniesta, Xavi Hernández e Busquets. Dicono che assomigli a Gago perché in campo chiede spesso la palla, si fa vedere e non si nasconde dietro alla marcatura. Qualcuno in Italia lo aveva accostato a Pirlo.
    Ottimo!!!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di koti
    Di Marzio rivela il ruolo di Bentancur attraverso le parole dello stesso giocatore: "Sono un numero 8 oppure un 5. Non gioco mezz'ala anche se l'ho fatto qualche volta. Preferisco controllare il gioco." I modelli del giocatore sono Iniesta, Xavi Hernández e Busquets. Dicono che assomigli a Gago perché in campo chiede spesso la palla, si fa vedere e non si nasconde dietro alla marcatura. Qualcuno in Italia lo aveva accostato a Pirlo.
    Impossibile che Montolivo venga panchinato da un 19enne

Member L'avatar di malos
    Io sono curioso di sapere chi c'è dietro, non è roba da Galliani.

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Era impossibile anche che un kakà panchinasse Rui Costa......

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Scommettiamo?

Junior Member
    Spero che si arrivi all'ufficialità, questi sono i giocatori su cui vale la pena puntare: tecnica e capacità di giocare coi compagni, giovani.
    Mal che vada li rivendi sempre.

E spero che si ufficializzi la trattativa rapidamente almeno forse qualcuno in più qui dentro capirà che Galliani non c'entra quasi più nulla, che questi giocatori nemmeno li conosce e questo non è il suo modo di fare trattative.
    E' stucchevole ad ogni discussione sentire di teatrino e "è tutta opera di Galliani" anche su cose che non c'entrano niente, cerchiamo di tornare a discutere nuovamente di calcio e non sempre di magheggi.

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Io non lo conosco ma leggendo in giro dicono che sia molto forte anche Di Marzio ha confermato, io sarei felice se viene pero dall'altra parte no perchè cosi addio Cuadrado e io francamente preferivo il Colombiano.
    Ancora con Cuadrado? 30 milioni per un giocatore che non è ne carne ne pesce. La nuova frontiera del calcio moderno per non spendere una barca di soldi è lo scouting. Giocatori più promettenti di Cuadrado e che costano meno nel mondo ne è pieno.

Senior Member L'avatar di Jino
    Quindi parliamo di un play davanti la difesa. Detto questo vuol dire tutto e niente, non sarebbe il primo sudamericano che arriva dall'Europa e si riscopre in tutt'altro ruolo. Comunque non lo conosco, non mi resta che fidarmi e scoprire questo ragazzo.

Mi piacciono questo genere di operazioni. Bene così

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    ma perché questo????....classico giocatore pompato dai media come se fosse il nuovo pirlo ma che ha tutto da dimostrare
    comunque la cosa positiva è che almeno stiamo puntando profili giovani e futuribili.
    Una cosa è certa, 15 mln sono un furto!!! ma perché dobbiamo strapagare ogni giocatore??

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.