Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,173

    Il Milan ha possibilità di battere l'Atletico Madrid in Champions?

    Alla luce di tutti gli ultimi avvenimenti (cambio di allenatore, di modulo, mercato di Gennaio) secondo voi il Milan può superare l'Atletico Madrid ed accedere ai quarti di finale di Champions League?

    La squadra spagnola non ha nè nome nè tradizione. Ma, al momento, viaggia in Liga e nelle coppe come una macchina da guerra.

    Si o no? E perchè?

    Ovviamente, come sempre, SOLO commenti costruttivi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    per me anche con Allegri avevamo delle possibilità, quindi con Seedorf si alzano di più le nostre possibilità...la condizione atletica è l'unica cosa che mi preoccupa...loro corrono come treni noi corriamo 20 minuti
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  4. #3
    Il Milan può passare proprio per la tradizione, quando si sente quella canzoncina prima della partita, fa un effetto particolare

  5. #4
    13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,590
    Essendo due partite e considerando la nostra "tradizione" e la loro direi che abbiamo un 20%, a livello puramente calcistico forse abbiamo l'1% ma con un miracolo all'andata in casa sperando in un tifo delle grandi occasioni, e considerando che giocheremo con nulla da perdere dato che siamo dati per spacciati da praticamente tutta la galassia... Questa mia considerazione esula totalmente dal mercato che secondo me non sposta minimamente la bilancia in nostro favore.

  6. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    880
    Seedorf conosce meglio la coppa di tutta la rosa dell'Atletico (Simeone compreso) messi assieme. Non è una gara secca e quindi dovrà essere impostata particolarmente bene in casa a costo di fare catenaccio ma non prendere dannosissimi goal.
    Io ho qualche speranza, tanto la stagione come dico sempre è andata, abbiamo poco da perdere, degli introiti del passaggio mi frega nulla visto che verranno spesi per pagare stipendi a mezze pippe...quindi giochiamocela senza troppi patemi.
    Siamo pur sempre il Milan seppur in difficoltà, il nome conta anche per gli avversari.

    P.S. Immagino anche che chiederà info a Re Carlo...

  7. #6
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Per il fatto che hanno calciatori più forti dei nostri, che corrono e giocano come poche altre squadre in Europa (se non ne siete sicuri riguardatevi Atletico Barca di un mese fa), che noi non ci siamo quasi per niente rinforzati in questo calciomercato, che hanno una voglia di spaccare il mondo mentre noi aspettiamo i bonifici a fine mese, che giocheranno la partita di ritorno in casa... Beh, credo che non vi sia Seedorf (in panchina) che tenga...

    No chance...

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    se la squadra recupera un livello di forma decente e alcuni giocatori forti a livello internazionale che abbiamo (kaka robinho balotelli) giocano quelle due partite al massimo di come sanno fare trascinando anche i compagni qualche chance ce l'abbiamo, dobbiamo fare bene a san siro l'andata, la ci giochiamo molto..

  9. #8
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,575
    La tradizione conta, ma secondo me conta soprattutto quando i collettivi delle squadre che si affrontano sono più o meno allo stesso livello. L'Atletico dispone di diversi giocatori di talento che sono esplosi proprio quest'anno, ma soprattutto è una squadra molto solida anche in fase difensiva. Noi al contrario in difesa quest'anno abbiamo dimostrato di essere piuttosto vulnerabili, è per questo che abbiamo pochissime chance di passaggio del turno (9 volte su 10 passerebbero gli spagnoli a mio avviso). Possiamo sperare che la loro condizione cali un pochino o che magari siano intimiditi quando verranno a San Siro, ma dubito.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

    [B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Qualche possibilità c'è,ma sono davvero moooolto preoccupato per la condizione fisica,fattore nel quale loro sono sette/otto spanne sopra.
    I am the one who KNOCKS!

  11. #10
    Dobbiamo essere fortunati negli episodi e far bene almeno la fase difensiva.
    Vedo un mezzo spiraglio di luce solo se giocassimo all'italiana, catenaccio e contropiede, cosa che con Seedorf non avverrà mai.

    Io credo che con Allegri avremmo avuto più chances di passare, non è un discorso di parte...la mia opinione è fondata sul fatto che i nostri giocatori stan studiando un modulo nuovissimo e abbiamo visto tutti quanti cosa significa, tranne i primi minuti in cui corriamo come pazzi poi ci sfaldiamo del tutto.
    Questo fattore unito a una condizione atletica approssimativa e alcuni giocatori fuori ruolo crea uno sfacelo totale...con le squadre italiane di medio-bassa classifica abbiam subito per molti minuti, contro l'Atletico le prendiamo di santa ragione.
    Come ho detto all'inizio serve molta attenzione difensiva e ripartenze rapide portate a termine col massimo pragmatismo...un pò come giocammo contro il Barcellona all'andata lo scorso anno. Proprio per questo dico che con Allegri avremmo avuto qualche possibilità in più, lui all'occorrenza ha saputo far giocare la squadra in modo brutto ma concreto, Seedorf non lo vedo così "pragmatico".

    Per vincere con Seedorf una partita del genere serve in primis tanto tempo per far capire ai giocatori i giusti movimenti in attacco e soprattutto in difesa, condizione atletica e giocatori di ruolo che sulla trequarti non abbiamo....se non risolviamo il problema esterni avremo caos davanti e squadra scoperta in difesa già alla mezz'ora. In Italia possiamo incrociare le dita e vincere ogni tanto, nella fase eliminatoria di CL è ben altra storia.

    Altro piccolo problema: i centrali difensivi.
    Con Mexes praticamente fuori squadra sono cavoli amari...è un giocatore discontinuo però nelle gare che contano spesso gioca bene e da il massimo, mi sentirei più sicuro con lui in campo. Con Zapata e Rami (o, peggio, Bonera) avrei paura anche se giocassimo contro una squadra di serie B.

    In ogni caso io ci spero..il calcio sappiamo bene quanto sia imprevedibile e se l'Inter così come di recente il Chelsea han vinto la CL nonostante squadre ben più attrezzate, noi possiamo anche arrivare ai quarti no? (oltre i quarti la vedo impossibile)

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.