Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Junior Member L'avatar di Aldo
    Gli Spagnoli si aspettano che l'Atletico Madrid faccia almeno due gol a Milano. Vedono bene l'arrivo di Seedorf, e pensano che l'obbiettivo del Milan in questa stagione sia preparare con Seedorf, la squadra per la prossima stagione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Loro sono al top della condizione, mentre noi ancora in piena convalescenza. Si giocasse oggi non ci sarebbe partita, tra due settimane chissà ...

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Certo...sulla carta.
    Ma gia un paio son infortunati, hanno un calendario complicato nelle prossime settimane, ed inoltre il milan tranne al Camp Nou una volta, non ha mai preso imbarcate.
    Speriamo che Seedorf, che ha piu' esperienza il CL di tutto l' At.Madrid messo insieme, trasmetta serenità e convinzione ai giocatori.
    A livello di gioco in Champions ci hanno messo sotto molto palesemente: il Barcellona, il Real Madrid, il Manchester United. Parlo con Allegri... il collettivo che abbiamo è quello che è, puoi cercare di modificare la filosofia provinciale che Allegri ha portato, sicuramente. Ma i giocatori restano gli stessi purtroppo. In questo momento l'Atletico è una delle squadre migliori d'Europa, giocano un calcio fatto di concretezza e di sostanza, oltre al fatto che dispongono di diversi talenti nel mirino delle grandi squadre. Non vedo sinceramente molte possibilità, per me su 10 volte che giochiamo il doppio confronto 9 volte passa l'Atletico. L'unica cosa che ci resta è il blasone, nient'altro. Di grande squadra non abbiamo più niente.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member L'avatar di pazzomania
    Ieri sera il Real ha battuto 3 - 0 l' Atletico in coppa del Re.

DAI RAGAZZI, CE LA POSSIAMO FARE!

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ieri sera il Real ha battuto 3 - 0 l' Atletico in coppa del Re.

DAI RAGAZZI, CE LA POSSIAMO FARE!
    Non siamo il Real
    Comunque anche io ci credo!
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Non siamo il Real
    Comunque anche io ci credo!
    Infatti a me basta 1 - 0.

Io sarei cmq ottimista anche contro il Bayern

Lo ero anche l' anno scorso quando in classifica eravamo quint' ultimi

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.