Il Milan ha possibilità di battere l'Atletico Madrid in Champions?

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Non è una provocazione: con Allegri sì. Ora non saprei.Allegri checché se ne dica, quando impostava un minimo di gioco, lo coordinava all'italiana, molto originale e funzionale per l'Europa in certe occasioni. Faceva fare alla squadra degli ottimi catenacci, ma il gioco all'italiana è sempre stato in completo per mancanza di contropiedi, che invece subivamo. Con Seedorf ed il nuovo modulo non saprei e non ne ho idea, ma se devo dare un parere, con Allegri ero molto più convinto di qualche possibilità, sì.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,173
Reaction score
11,643
Immobile contro la nostra difesa sembra Van Basten. Figuriamoci cosa possono combinarci Diego Costa, Koke o Villa...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
in realtà si, ma non con questo assetto tattico. Ogni contropiede sarebbe gol. Speriamo che Seedorf lo capisce.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Non è una provocazione: con Allegri sì. Ora non saprei.Allegri checché se ne dica, quando impostava un minimo di gioco, lo coordinava all'italiana, molto originale e funzionale per l'Europa in certe occasioni. Faceva fare alla squadra degli ottimi catenacci, ma il gioco all'italiana è sempre stato in completo per mancanza di contropiedi, che invece subivamo. Con Seedorf ed il nuovo modulo non saprei e non ne ho idea, ma se devo dare un parere, con Allegri ero molto più convinto di qualche possibilità, sì.

:aaargh::aaargh:


Dici??
Magari a San siro ne facevamo due col catenaccio e poi a madrid ne prendevamo 4.
Un milan che si prende 4 pere dal Sassuolo non ha possibilità di battere l atletico.
Un milan che fa catenaccio in campo internazionale mi fa rabbrividire.
Meglio uscire ma provare comunque a giocare.
Ora come ora non dico che con seedorf possiamo passare ma...se tornasse elsha,con essien e de jong davanti alla difesa...
Comunque la cosa che mi preme di più è che mi è tornata la voglia di crederci ,ti sostenere fino alla fine la squadra ,di vedere le partite credendo di poterle vincere.
Sulla carta dico no...ma ora mi sembra che la squadra riesca a mettere altro in campo,quindi ci credo.
Allegri è stato un cancro,non avessimo avuto zlatan sarebbe stato peggio di Leonardo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,958
Reaction score
3,683
Non è facile passare il turno. Loro sono una squadra solida, pochi fenomeni ma pochi punti deboli, una squadra che ti punisce (e che imho si giocherà il campionato con il Real fino all'ultimo), a Milanello invece c'è un cartello "lavori in corso" grande come una casa.
Se nelle ultime due sessioni di mercato fossero arrivati un centrocampista e un esterno d'attacco come si deve (e potevano arrivare senza svenarsi con un'altra dirigenza - per il difensore centrale non era facile trovarne uno visto che di buoni ce ne sono pochi) ce la potevamo anche giocare. Oggi come oggi servirebbero una super prestazione e una buona prestazione tra andata e ritorno per sperare. Abbiamo un 30% di possibilità di passare ma.......la palla è rotonda.....
 
Alto
head>