Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Non è una provocazione: con Allegri sì. Ora non saprei.Allegri checché se ne dica, quando impostava un minimo di gioco, lo coordinava all'italiana, molto originale e funzionale per l'Europa in certe occasioni. Faceva fare alla squadra degli ottimi catenacci, ma il gioco all'italiana è sempre stato in completo per mancanza di contropiedi, che invece subivamo. Con Seedorf ed il nuovo modulo non saprei e non ne ho idea, ma se devo dare un parere, con Allegri ero molto più convinto di qualche possibilità, sì.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Immobile contro la nostra difesa sembra Van Basten. Figuriamoci cosa possono combinarci Diego Costa, Koke o Villa...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di The Ripper
    in realtà si, ma non con questo assetto tattico. Ogni contropiede sarebbe gol. Speriamo che Seedorf lo capisce.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Col 4-2-3-1 ne becchiamo a valanga contro l'Atletico.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non è il modulo ma gli interpreti , noi abbiamo giocatori adattati , avessimo ali il modulo andrebbe benissimo

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Non è il modulo ma gli interpreti , noi abbiamo giocatori adattati , avessimo ali il modulo andrebbe benissimo
    Infatti ho detto questo. Con Elsha ed un altro esterno a sinistra, sarebbe tutt'altra musica.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Non è una provocazione: con Allegri sì. Ora non saprei.Allegri checché se ne dica, quando impostava un minimo di gioco, lo coordinava all'italiana, molto originale e funzionale per l'Europa in certe occasioni. Faceva fare alla squadra degli ottimi catenacci, ma il gioco all'italiana è sempre stato in completo per mancanza di contropiedi, che invece subivamo. Con Seedorf ed il nuovo modulo non saprei e non ne ho idea, ma se devo dare un parere, con Allegri ero molto più convinto di qualche possibilità, sì.

Dici??
    Magari a San siro ne facevamo due col catenaccio e poi a madrid ne prendevamo 4.
    Un milan che si prende 4 pere dal Sassuolo non ha possibilità di battere l atletico.
    Un milan che fa catenaccio in campo internazionale mi fa rabbrividire.
    Meglio uscire ma provare comunque a giocare.
    Ora come ora non dico che con seedorf possiamo passare ma...se tornasse elsha,con essien e de jong davanti alla difesa...
    Comunque la cosa che mi preme di più è che mi è tornata la voglia di crederci ,ti sostenere fino alla fine la squadra ,di vedere le partite credendo di poterle vincere.
    Sulla carta dico no...ma ora mi sembra che la squadra riesca a mettere altro in campo,quindi ci credo.
    Allegri è stato un cancro,non avessimo avuto zlatan sarebbe stato peggio di Leonardo.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Speriamo non a S.Siro almeno, altrimenti abbiamo buttato i soldi
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Sì.

Member L'avatar di folletto
    Non è facile passare il turno. Loro sono una squadra solida, pochi fenomeni ma pochi punti deboli, una squadra che ti punisce (e che imho si giocherà il campionato con il Real fino all'ultimo), a Milanello invece c'è un cartello "lavori in corso" grande come una casa.
    Se nelle ultime due sessioni di mercato fossero arrivati un centrocampista e un esterno d'attacco come si deve (e potevano arrivare senza svenarsi con un'altra dirigenza - per il difensore centrale non era facile trovarne uno visto che di buoni ce ne sono pochi) ce la potevamo anche giocare. Oggi come oggi servirebbero una super prestazione e una buona prestazione tra andata e ritorno per sperare. Abbiamo un 30% di possibilità di passare ma.......la palla è rotonda.....
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.