Il Milan ha possibilità di battere l'Atletico Madrid in Champions?

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
questi 15 giorni sono fondamenti per tante cose:

- se ramì si conferma il difensore titolare (cosa che seedorf dovrà puntare in queste partite)
- L'integrazione di taraabt ed essien nella nostra squadra

Il che può essere anche a nostro sfavore, se ramì non si conferma e gli altri non si integrano si fa solo confusione e basta.

Vedremo...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,946
Possiamo fare due buone partite e non subire due risultati umilianti.

Ma il passaggio del turno lo vedo ancora molto improbabile, se non impossibile.
Bisogna sperare che Kakà e Balotelli siano in serata ed indovinino due grandissime prestazioni, in tal caso qualche piccola speranza ce l'abbiamo.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
certo e che si tifa a fare sennò?
la champions è l'unica cosa che ci resta poi...
credo che gli sforzi debbano essere concentrati soprattutto su questa doppia sfida...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Boh siete voi che dite che nel campionato spagnolo non c'è sorpresa ed è sempre sfida tra Real e Barca, l'Atletico è la Lazio di turno, non dovrebbe essere un problema.
 

Musagete

New member
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
66
Reaction score
0
Di partite dell'Atletico ne ho viste solo un paio, di cui una contro il Barca...corrono e sono veramente ben organizzati in difesa anche se non hanno fenomeni. Io sono partito speranzoso anche in situazioni più disperate di questa e di tempo ce n'è ancora per trovare un equilibrio.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ero più fiducioso col catenaccio di Allegri, se il Milan di Seedorf tra un mese sarà ancora così com'è ora ( pieno di mezze punte e spaccato in due tronconi ) c'è il rischio imbarcata

Dico che abbiamo un 7% di possibilità
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
La speranza è l'ultima a morire, altrimenti è inutile tifare. Prima o poi un calo dovranno averlo, anche perché non hanno dei veri fenomeni in squadra
 
Alto
head>