Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    880
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Qualche possibilità c'è,ma sono davvero moooolto preoccupato per la condizione fisica,fattore nel quale loro sono sette/otto spanne sopra.
    Dici che ci sia lo zampino di Fuentes? A me sti spagnoli che corrono tanto non han mai convinto, tanto che il loro Governo nello scandalo doping legato al luminare ha praticamente censurato tutto quello che riguardava il calcio...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    880
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Dobbiamo essere fortunati negli episodi e far bene almeno la fase difensiva.
    Vedo un mezzo spiraglio di luce solo se giocassimo all'italiana, catenaccio e contropiede, cosa che con Seedorf non avverrà mai.
    Io non sono tanto sicuro che con Seedorf non avverrà, per altro contropiedisti li abbiamo e sappiamo come in champions gli avversari si chiudano molto meno rispetto al loro solito.

    Io credo che con Allegri avremmo avuto più chances di passare, non è un discorso di parte...la mia opinione è fondata sul fatto che i nostri giocatori stan studiando un modulo nuovissimo e abbiamo visto tutti quanti cosa significa, tranne i primi minuti in cui corriamo come pazzi poi ci sfaldiamo del tutto.
    Questo fattore unito a una condizione atletica approssimativa e alcuni giocatori fuori ruolo crea uno sfacelo totale...con le squadre italiane di medio-bassa classifica abbiam subito per molti minuti, contro l'Atletico le prendiamo di santa ragione.
    Come ho detto all'inizio serve molta attenzione difensiva e ripartenze rapide portate a termine col massimo pragmatismo...un pò come giocammo contro il Barcellona all'andata lo scorso anno. Proprio per questo dico che con Allegri avremmo avuto qualche possibilità in più, lui all'occorrenza ha saputo far giocare la squadra in modo brutto ma concreto, Seedorf non lo vedo così "pragmatico".
    Sulla "carta" ti posso dare ragione, ma Allegri poi visto nella pratica che ha combinato? Non ha mai capito una volta che fosse una la modalità champions tra andata e ritorno, nei gironi sempre fatto discretamente bene per poi prendere regolari mazzate, la gara contro il Barcellona che spesso viene citata a ragione ha il limite di dimenticarsi come i catalani non schierarono la formazione tipo per scelta tecnica eh...meglio poi non ricordare le figuracce con Arsenal e Tottenham che sulla carta non erano certo superiori a quei Milan

    Altro piccolo problema: i centrali difensivi.
    Con Mexes praticamente fuori squadra sono cavoli amari...è un giocatore discontinuo però nelle gare che contano spesso gioca bene e da il massimo, mi sentirei più sicuro con lui in campo. Con Zapata e Rami (o, peggio, Bonera) avrei paura anche se giocassimo contro una squadra di serie B.
    Su questo sono d'accordo. Proprio in virtù del raccogliere dati oggettivi delle prestazioni in coppa. Mexes ha tanti limiti ma certamente gode di un'esperienza che altri non hanno per certe gare.
    In ogni caso la gravità sta nella rosa in se , che Kakà a parte, nessuno dei nostri ha mai vinto una cippa da protagonista, per questo credo che Seedorf riequilibri il tutto rispetto a Simeone, ricordiamocelo quando piangeva nei derby

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,304
    Faremo delle belle partite, ma con esito negativo. Sono sicuro però ce la metteremo tutta.
    Bradipismo is the way

  5. #14
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    beh io ci voglio credere, sulla carta l'atletico é favorito, ma non sempre passano le migliori! se facciamo un risultato positivo al andata, secondo me al 70% passiamo il turno. I fattori contro sono principalemente la forma fisica della squadra e le disantenzioni difensive. I pro sono l'orgoglio, la voglia di riscattarsi e la fortuna! Seedorf dovrà preparare al meglio questa doppia sfida e lui queste partite le conosce bene! Secondo me "la tradizione Champions" non ci aiutera a passare il turno... ci vorrà ben altro! anche perché di giocatori con la tradizione champions ne abbiamo ben pochi..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  6. #15
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Alla luce di tutti gli ultimi avvenimenti (cambio di allenatore, di modulo, mercato di Gennaio) secondo voi il Milan può superare l'Atletico Madrid ed accedere ai quarti di finale di Champions League?

    La squadra spagnola non ha nè nome nè tradizione. Ma, al momento, viaggia in Liga e nelle coppe come una macchina da guerra.

    Si o no? E perchè?

    Ovviamente, come sempre, SOLO commenti costruttivi.
    secondo me si, ed il mercato di questo inverno lo ha dimostrato che ci teniamo ad andare avanti in champions. l'acquisto di essien in special modo. servira' la migliore performance della stagione ma io sono assolutamente ottimista per quanto riguarda il passaggio del turno.

  7. #16
    2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Altro piccolo problema: i centrali difensivi.
    Con Mexes praticamente fuori squadra sono cavoli amari...è un giocatore discontinuo però nelle gare che contano spesso gioca bene e da il massimo, mi sentirei più sicuro con lui in campo. Con Zapata e Rami (o, peggio, Bonera) avrei paura anche se giocassimo contro una squadra di serie B.
    Come contro la Juve nel secondo anno, quando tirò un cazzotto e si beccò tre giornate di squalifica?

  8. #17
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Come contro la Juve nel secondo anno, quando tirò un cazzotto e si beccò tre giornate di squalifica?
    Se siamo in Champions è per un bel pezzo merito suo, non dimentichiamocelo

  9. #18
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    L'eredità che ha lasciato Allegri è molto pesante: una condizione atletica indecente. Sotto l'aspetto individuale li davanti siamo ben attrezzati, il problema è curare la fase difensiva in modo che tutta la squadra torni per coprire gli spazi e ripartire..la vedo dura ma non impossibile. Delle possibilità le abbiamo, sopratutto a San Siro con il suo fattore campo
    www.uaitstudio.it

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    L'anno scorso ero convinto che avremmo dato del filo da torcere al Barcellona, nonostante il non-gioco del Milan di Allegri (ed è stato così tutto sommato, anche se abbiamo perso malamente al Camp Nou, ma il Barca è 10 categorie più forte di noi).
    L'Atletico, escluso il Bayern, è il peggior avversario che potessimo incontrare. E' una squadra rocciosa, solida, atleticamente perfetta, difficile da incontrare (il Real e il Barcellona fanno fatica a segnarle, figuriamoci quante difficoltà potremmo incontrare noi), organizzata magistralmente da uno dei migliori allenatori che sono sulla piazza in questo momento.
    Se la squadra non è in condizione per quel periodo, si rischia un'ecatombe. Il vero problema è che abbiamo una fase difensiva pessima. Per battere questo Atletico servirebbe l'esatto opposto del credo calcistico di Seedorf
    E' fondamentale che tutti i 4 giocatori offensivi tornino a coprire e che la squadra rimanga corta.
    Qualche chance ovviamente ce l'abbiamo e dobbiamo sfruttarla nel migliore dei modi. Questo Milan è poco decifrabile già per noi tifosi, figuriamoci per chi deve cercare di capire come gioca. L'imprevedibilità del Milan attuale (in positivo e in negativo) può essere un fattore in grado di sorprendere l'organizzatissimo Atletico. San Siro è uno tra gli stadi che più può intimorire gli avversari quando è al completo: è vero che l'Atletico è abituato a giocare al Camp Nou e al Bernabeu, però è un altro fattore da tenere in considerazione.
    Se si subisce gol all'andata (a meno che non finisca 3-1 o 4-1, davvero improbabile) il discorso qualificazione è assolutamente chiuso.
    80% Atletico, 20% Milan.

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Tralasciando le cavolate della canzoncina, penso ci siano attualmente il 20-30% di possibilità di passare. Dalla nostra parte c'è solo la tradizione Champions e basta, ma sul piano atletico, fisico, tattico, tecnico ad oggi l'Atletico ci è dieci anni avanti.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.