Il Milan ha offerto 25 milioni per Romagnoli. No della Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ma la nostra grande rete d'osservatori che immagino (non) abbiamo nel mondo conosce solo Romagnoli?
Le alternative ci sono senno non ci saremmo interessati ad alte come Abdennour e laporte. Qui comunque si sta esagerando io Romagnoli non lo conosco bene ma é un ragazzino. Sembra forte dai video ma più di 25 milioni? É un centrale é..la Roma ha pagato Manolas che é fortissimo 16 milioni mi sembra..se non accettano 25 milioni non é in vendita punto. Viriamo su Abdennour se troviamo la formula (é extra) che é pure più forte al momento.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ma andiamo a prendere altri difensori! oltre i 25 mi spingerei solo per Hummels.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Condivido le scelte societarie. Oltre 25 è una follia.. Non tanto per i soldi in sè quanto per lanciare un segnale a chiunque voglia trattare con noi. Generosi si, fessi no.
Ora dritti su benatia, che secondo me in italia ci tornerebbe subito
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
25 sarebbe già stato tanto. Che se lo tengano e stop, andiamo su altri giocatori
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Sabatini.....mavafffalaspesa va!!!!

A proposito buon acquisto di GGEKO!!!!!
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Secondo quanto riportato da Milan Channel, il Milan ha alzato a 25 milioni di euro l'offerta per Romagnoli. La Roma, però, ha rifiutato ancora una volta. Anche Sky lo riporta.

Seguiranno aggiornamenti
Che asino Sabatini. 25 milioni sarebbe stata una rapina. Si conferma il dirigente, sopravvalutatissimo, che è. E Galliani si conferma un dirigente incompetente che conosce 4 giocatori in croce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>