Il Milan ha offerto 25 milioni per Romagnoli. No della Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
No, neanche per 30. Anche perchè le alternative prendibili sono tutte peggiori di lui. La sensazione è che rifiuteranno anche ulteriori rilanci e che rimarrà a Roma.
A quel punto chi prendiamo? Ho già i brividi.

Se i 30 milioni esistono, stai tranquillo che qualcosa a casa si porta.

Dobbiamo arrivare 2° o 3°, non vincere la CL (almeno questa stagione)

Poi tra Bee (se arriva), espansione asiatica del marchio, stadio ecc, spenderemo anche nel prossimo mercato dove avremo piu appeal.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Di Marzio: il Milan ha detto che non farà rilanci per Romagnoli. Io penso che un rilancio, invece, lo farà. Magari con un'offerta che sfiori quota 30 milioni. A quel punto, per la Roma sarà durissima continuare a dire ancora no. Il Milan, comunque, vuole prenderlo. E per il momento non pensa nemmeno alle alternative, che potrebbero essere Maksimovic e Savic.

Una società seria si sarebbe già sbarazzata di due fra Paletta,Zapata e Alex e li avrebbe già sostituiti con un centrale di ottimo livello. A quel punto sì che avremmo potuto permetterci il lusso di aspettare i comodi della Roma per Romagnoli.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Dico la mia: aldilà del valore del ragazzo (che onestamente non conosco così bene!!!) ,la cosa che mi lascia perplesso è sempre la stessa quando si parla di Milan società!!?!? ...possibile che non ci siano alternative in tutto il mondo?!???
Ora la Roma vuole/non vuole venderlo?!?? Vuole o non vuole 30milioni?!?? Io sento di cifre VARIABILI!!! 30 più bonus....30/35.....?!? Cioè?!?? Cos'è' Thiago Silva?? Marquinos o Benatia?!? ...a noi non deve interessare!! Siano CHIARI: non vogliamo venderlo! Stop!!
E noi, come fanno altri, viriamo su altri obbiettivi!!! Anche perché secondo me, uno non basta!! Ce ne vogliano almeno due di difensori!!! E tanti saluti a Sabatini e alla roma
 
R

Renegade

Guest
Se la società non mette un euro spiegami perché la roma ha un bilancio in rosso spiegami perché è stata multata dalla Uefa, spiegami perché ha il secondo monte ingaggi della serie A pur avendo solo il quarto fatturato, la roma spende eccome ovviamente non può esagerare ma non c'è un solo mercato che chiude in attivo, e non lo farà neanche quest'anno, ma tanto se vende romagnoli sbaglia perché è il nuovo Nesta se non lo vende sbaglia perché rinuncia 30 mln per un ragazzino, io personalmente spero che rifiutino anche 30mln e così questa telenovela finisce.

Avessi Romagnoli in rosa, sapendo che ha grande potenziale, ha 20 anni e in difesa mi potrà durare 15 anni, non lo venderei mai neanche a 40 mln. Sulla questione Roma mi sono già espresso. E' l'unica società che per fare mercato vende tanto ogni anno. Juve, Inter, Milan e neanche Napoli l'hanno fatto quest'anno. Anche all'estero nessuno fa così. E' semplice business plan all'americana. Ha il secondo monte ingaggi della Serie A perché da 7 mln l'anno a De Rossi, che vanno a comporre 14 lordi. Più vari costi di gestione. Sportivamente siamo lì. Negare che la Roma pensi sempre a cedere ogni anno significa vivere fuori dalla realtà. Purtroppo è così, altrimenti sarebbe già tra le migliori squadre al mondo per progettualità e tasso tecnico.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Avessi Romagnoli in rosa, sapendo che ha grande potenziale, ha 20 anni e in difesa mi potrà durare 15 anni, non lo venderei mai neanche a 40 mln. Sulla questione Roma mi sono già espresso. E' l'unica società che per fare mercato vende tanto ogni anno. Juve, Inter, Milan e neanche Napoli l'hanno fatto quest'anno. Anche all'estero nessuno fa così. E' semplice business plan all'americana. Ha il secondo monte ingaggi della Serie A perché da 7 mln l'anno a De Rossi, che vanno a comporre 14 lordi. Più vari costi di gestione. Sportivamente siamo lì. Negare che la Roma pensi sempre a cedere ogni anno significa vivere fuori dalla realtà. Purtroppo è così, altrimenti sarebbe già tra le migliori squadre al mondo per progettualità e tasso tecnico.

Voglio sapere la tua opinione : pensi che quando la Roma avrà il nuovo stadio continuerà a vendere i suoi giocatori migliori , oppure i migliori li terrà e ne aggiungerà di nuovi ,non costosissimi , ma bravi
 
R

Renegade

Guest
Voglio sapere la tua opinione : pensi che quando la Roma avrà il nuovo stadio continuerà a vendere i suoi giocatori migliori , oppure i migliori li terrà e ne aggiungerà di nuovi ,non costosissimi , ma bravi

Io credo che continuerà a cedere per fare mercato perché questo è il fondamento del business americano: comprare, valorizzare, rivendere al doppio. Un po' come si fa a Wall Street. La differenza con lo stadio, secondo me, sarà che arriveranno calciatori di un profilo ancor più alto, impensabili per la Roma di oggi. Un po' come per noi dell'Arsenal. Senza stadio non ci sarebbe mai stato Ozil oggi.

Comunque non andiamo OT. Se vuoi parlare del progetto Roma ti consiglio un Topic in Pianeta Calcio. Lo considererei molto interessante dato che credo sia il progetto migliore in Europa.

Tornando in tema su Romagnoli; ribadisco che entro massimo due settimane è a Milanello.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Non conta avere lo stadio o meno, conta il fatturato e il giro di affari, la Juve ha lo stadio di proprietà ma se il Bayern, Real o Barca bussano alla porta si deve abbassare i pantaloni....
Tu mi dirai che con lo stadio di proprietà aumenta il fatturato, non è così scontato, può anche aumentare ma ci sono dei costi da sostenere e gli ammortamenti potrebbero non essere così vantaggiosi......
Detto questo, la Roma è la squadra di Roma va da se che rispetto a torino a un giro di turisti e gente imparagonabile......però lo stadio nuovo va reso un SIMBOLO e come lo si fa diventare un simbolo?
Con le imprese sportive.
Nessuno si sogna di andare a Barcellona e di non fare visita al Nou Camp.......
A Manchester se non ci fosse l'Old Trafford non ci tornerebbero nemmeno i residenti.....

Bisogna fare gli stadi, ma più che altro bisogna creare il mito......
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Astori ancora non ha trovato l' accordo col Napoli , state attenti
Quello ormai va a Napoli. Non mi sorprenderebbe però se andassero su Maksimovic (o peggio, Savic). Che non sono dei cessi per carità, ma a questo Milan serve altro.
Maksimovic mi andrebbe bene solo se arrivasse insieme ad un altro difensore...
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Avessi Romagnoli in rosa, sapendo che ha grande potenziale, ha 20 anni e in difesa mi potrà durare 15 anni, non lo venderei mai neanche a 40 mln. Sulla questione Roma mi sono già espresso. E' l'unica società che per fare mercato vende tanto ogni anno. Juve, Inter, Milan e neanche Napoli l'hanno fatto quest'anno. Anche all'estero nessuno fa così. E' semplice business plan all'americana. Ha il secondo monte ingaggi della Serie A perché da 7 mln l'anno a De Rossi, che vanno a comporre 14 lordi. Più vari costi di gestione. Sportivamente siamo lì. Negare che la Roma pensi sempre a cedere ogni anno significa vivere fuori dalla realtà. Purtroppo è così, altrimenti sarebbe già tra le migliori squadre al mondo per progettualità e tasso tecnico.

Hai un pregiudizio nei confronti della roma, evidentemente ibra kaka thiago cavani lavezzi sono stati venduti tutti dalla roma mentre le altre i loro campioni se li tengono. Quest'anno nessuna delle squadre da te citate ha ceduto? Evidentemente anche el shaarawy era tesserato con la roma, eppure è facile fare il conto in 5 anni la roma americana ha ceduto Marquinhos Benatia e lamela(che a garcia non piaceva) , quali sono tutte queste cessioni ogni anno ? Boh. Romagnoli per ora è della roma , vediamo a fine mercato dove giocherà .

Nel monte ingaggi non ci sono i costi di gestione semplicemente la roma è quella che paga di più i propri giocatori dopo la juve.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Di Marzio: il Milan ha detto che non farà rilanci per Romagnoli. Io penso che un rilancio, invece, lo farà. Magari con un'offerta che sfiori quota 30 milioni. A quel punto, per la Roma sarà durissima continuare a dire ancora no. Il Milan, comunque, vuole prenderlo. E per il momento non pensa nemmeno alle alternative, che potrebbero essere Maksimovic e Savic.

Opinione personale: hanno molto più senso 30 milioni per Romagnoli, che 20 per Bertolacci o 30 per Bacca. Il ragazzo lo vuole fortemente Mihajlovic e ieri l'ha ribadito.
Mi dispiace solo che stanno andando via milioni su milioni ma il livello della squadra non sale di molto. Speriamo di avere la stessa disponibilità economica i prossimi anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>