Il Milan ha offerto 25 milioni per Romagnoli. No della Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Lo credo anch'io. La cessione di Romagnoli non può essere annunciata prima dell'arrivo di Dzeko.
La dinamica sembrerebbe essere questa. A Roma l'aria che tira non è affatto buona, e conta anche la successione degli eventi da presentare ad una tifoseria delusa. Che poi, le attese di questa possano essere soddisfatte dal Dzeko declinante dell'ultima stagione è un altro discorso. :)
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Io sono sempre dell'idea che un grande centrocampo ti fa diventare accettabili una difesa mediocre e un attacco mediocre.......
d'altronde la juve è partita così l'anno in cui ci ha inculato lo scudo (la prospettiva....).........aveva pirlo, vidal e marchisio che facevan diventare accettabile un attacco Quaglia, Matri e Vucinic....poi con i risultati cresce la'austima e un mezzo giocatore come bonucci diventa un Top....

[MENTION=2218]BELOUFA[/MENTION] le parole censurate vanno modificate: http://www.milanworld.net/linguaggio-volgare-ed-autocensura-importante-leggete-tutti-vt1111.html
 
Ultima modifica di un moderatore:

aldair

New member
Registrato
13 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
il vostro grande Sabatini ha effettivamente fatto 2 affarone. ..soprattutto Doumbia! e ora vuole pelare il Milan con uno bravissimo che mi piace tanto ma ancora non è il top; che vada dove diceva qualke post prima admin

30 milioni non è pelare nessuno. A meno che non si dia corda ad opinionisti tifosi milanisti a sentire i quali rifiutare 25 mln sarebbe una follia, quasi un dispetto (dall'altra parte i giornalisti tifosi della Roma dicono che Romagnoli non andrebbe ceduto). Fare una proposta è lecito, rifiutarla è altrettanto lecito. Non uno sgarbo.

30 è un prezzo minimo in questo mercato per un 20enne così forte. La Roma non è un top team ed ha bisogno ogni estate dei soldi delle cessioni, altrimenti Romagnoli non sarebbe stato acquistabile. I grandi difensori delle grandi squadre non vengono ceduti.
 
U

Underhill84

Guest
30 milioni non è pelare nessuno. A meno che non si dia corda ad opinionisti tifosi milanisti a sentire i quali rifiutare 25 mln sarebbe una follia, quasi un dispetto (dall'altra parte i giornalisti tifosi della Roma dicono che Romagnoli non andrebbe ceduto). Fare una proposta è lecito, rifiutarla è altrettanto lecito. Non uno sgarbo.

30 è un prezzo minimo in questo mercato per un 20enne così forte. La Roma non è un top team ed ha bisogno ogni estate dei soldi delle cessioni, altrimenti Romagnoli non sarebbe stato acquistabile. I grandi difensori delle grandi squadre non vengono ceduti.

Ma infatti la Roma ha tutto il diritto di rifiutare anche 100 milioni se vuole. E' che ormai al Milan siamo abituati a veder partire gente appena c'è profumo di soldi... c'è ormai una visione distorta a causa del Condor
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
30 milioni non è pelare nessuno. A meno che non si dia corda ad opinionisti tifosi milanisti a sentire i quali rifiutare 25 mln sarebbe una follia, quasi un dispetto (dall'altra parte i giornalisti tifosi della Roma dicono che Romagnoli non andrebbe ceduto). Fare una proposta è lecito, rifiutarla è altrettanto lecito. Non uno sgarbo.

30 è un prezzo minimo in questo mercato per un 20enne così forte. La Roma non è un top team ed ha bisogno ogni estate dei soldi delle cessioni, altrimenti Romagnoli non sarebbe stato acquistabile. I grandi difensori delle grandi squadre non vengono ceduti.

I grandi difensori delle grandi squadre sono altresì 2 o 3.......e Romagnali non è fra questi poichè gli mancano entrambi i parametri, parametri che gli continuerebbero a mancare anche se finisse al milan a mio parere.
Ergo io lascerei perdere il buon Andrea, ma purtroppo lo hanno già preso......appena la roma chiude per 1/2 giocatori lo ufficializzano.
Ma ripeto per me con 1 centrocampista top, e Ibra, in difesa può andar bene anche Nastasic o Savic.......ben protetti con una squadra corta e un centrocampo bravo tener palla in italia si può far bene....e la è cartina tornasole di questo mio ragionamento.....grande centrocampo fa da surplus ad una buona difesa e un attacco mediocre, lo stesso destro giocando nel milan fa 4/5 gol nella Roma 12/13....
 
R

Renegade

Guest
Lo ripeterò anche qui: calma e gesso. Romagnoli arriverà attorno ai 25 con al massimo qualche bonus. La Roma fa sempre così. Poteva cedere davvero Benatia sui 35 mln e invece lo svendette pur di fare cessioni importanti e accontentare il calciatore. Loro cedono ogni anno, poiché questo è il modus operandi di Pallotta, che non vuole mettere nulla di tasca sua. Faranno la brillante operazione di vendere il potenziale miglior difensore italiano dei prossimi 15 anni per un Dzeko 30enne che potrà rendere al massimo un biennio.
 

aldair

New member
Registrato
13 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
I grandi difensori delle grandi squadre sono altresì 2 o 3.......e Romagnali non è fra questi poichè gli mancano entrambi i parametri, parametri che gli continuerebbero a mancare anche se finisse al milan a mio parere.
Ergo io lascerei perdere il buon Andrea, ma purtroppo lo hanno già preso......appena la roma chiude per 1/2 giocatori lo ufficializzano.
Ma ripeto per me con 1 centrocampista top, e Ibra, in difesa può andar bene anche Nastasic o Savic.......ben protetti con una squadra corta e un centrocampo bravo tener palla in italia si può far bene....e la è cartina tornasole di questo mio ragionamento.....grande centrocampo fa da surplus ad una buona difesa e un attacco mediocre, lo stesso destro giocando nel milan fa 4/5 gol nella Roma 12/13....

Anche secondo me è già del Milan ma non può essere ufficializzato prima dell'arrivo di qualcuno alla Roma. Anche Romagnoli ti fa surplus perchè è un giocatore di calcio completo, non è un difensore che marca a uomo, è anche un terzino sinistro forte, è forte di testa in area avversaria, oltre che saper impostare come un centrocampista ed essere elegante. Mi ricorda Pique più che Nesta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>