Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 353

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da aldair Visualizza Messaggio
    Lo credo anch'io. La cessione di Romagnoli non può essere annunciata prima dell'arrivo di Dzeko.
    La dinamica sembrerebbe essere questa. A Roma l'aria che tira non è affatto buona, e conta anche la successione degli eventi da presentare ad una tifoseria delusa. Che poi, le attese di questa possano essere soddisfatte dal Dzeko declinante dell'ultima stagione è un altro discorso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di BELOUFA
    Io sono sempre dell'idea che un grande centrocampo ti fa diventare accettabili una difesa mediocre e un attacco mediocre.......
    d'altronde la juve è partita così l'anno in cui ci ha inculato lo scudo (la prospettiva....).........aveva pirlo, vidal e marchisio che facevan diventare accettabile un attacco Quaglia, Matri e Vucinic....poi con i risultati cresce la'austima e un mezzo giocatore come bonucci diventa un Top....

@BELOUFA le parole censurate vanno modificate: Linguaggio volgare ed autocensura. Importante, leggete tutti!!
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 15-07-2015 alle 11:11

Concordo, ma per avere un centrocampo sulla scia di quello della Juve ci servono DUE acquisti, non uno...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Se il mercato si chiudesse così,Galliani avrebbe bruciato 90 milioni per allestire una squadra che difficilmente centrerebbe la qualificazione in Europa league.
    e ancora non è finita....

Member
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Il caldo da alla testa
    il vostro grande Sabatini ha effettivamente fatto 2 affarone. ..soprattutto Doumbia! e ora vuole pelare il Milan con uno bravissimo che mi piace tanto ma ancora non è il top; che vada dove diceva qualke post prima admin

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    il vostro grande Sabatini ha effettivamente fatto 2 affarone. ..soprattutto Doumbia! e ora vuole pelare il Milan con uno bravissimo che mi piace tanto ma ancora non è il top; che vada dove diceva qualke post prima admin
    30 milioni non è pelare nessuno. A meno che non si dia corda ad opinionisti tifosi milanisti a sentire i quali rifiutare 25 mln sarebbe una follia, quasi un dispetto (dall'altra parte i giornalisti tifosi della Roma dicono che Romagnoli non andrebbe ceduto). Fare una proposta è lecito, rifiutarla è altrettanto lecito. Non uno sgarbo.

30 è un prezzo minimo in questo mercato per un 20enne così forte. La Roma non è un top team ed ha bisogno ogni estate dei soldi delle cessioni, altrimenti Romagnoli non sarebbe stato acquistabile. I grandi difensori delle grandi squadre non vengono ceduti.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    30 milioni non è pelare nessuno. A meno che non si dia corda ad opinionisti tifosi milanisti a sentire i quali rifiutare 25 mln sarebbe una follia, quasi un dispetto (dall'altra parte i giornalisti tifosi della Roma dicono che Romagnoli non andrebbe ceduto). Fare una proposta è lecito, rifiutarla è altrettanto lecito. Non uno sgarbo.

30 è un prezzo minimo in questo mercato per un 20enne così forte. La Roma non è un top team ed ha bisogno ogni estate dei soldi delle cessioni, altrimenti Romagnoli non sarebbe stato acquistabile. I grandi difensori delle grandi squadre non vengono ceduti.
    Ma infatti la Roma ha tutto il diritto di rifiutare anche 100 milioni se vuole. E' che ormai al Milan siamo abituati a veder partire gente appena c'è profumo di soldi... c'è ormai una visione distorta a causa del Condor
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Junior Member L'avatar di BELOUFA

I grandi difensori delle grandi squadre sono altresì 2 o 3.......e Romagnali non è fra questi poichè gli mancano entrambi i parametri, parametri che gli continuerebbero a mancare anche se finisse al milan a mio parere.
    Ergo io lascerei perdere il buon Andrea, ma purtroppo lo hanno già preso......appena la roma chiude per 1/2 giocatori lo ufficializzano.
    Ma ripeto per me con 1 centrocampista top, e Ibra, in difesa può andar bene anche Nastasic o Savic.......ben protetti con una squadra corta e un centrocampo bravo tener palla in italia si può far bene....e la è cartina tornasole di questo mio ragionamento.....grande centrocampo fa da surplus ad una buona difesa e un attacco mediocre, lo stesso destro giocando nel milan fa 4/5 gol nella Roma 12/13....

Renegade
    Ospite
    Lo ripeterò anche qui: calma e gesso. Romagnoli arriverà attorno ai 25 con al massimo qualche bonus. La Roma fa sempre così. Poteva cedere davvero Benatia sui 35 mln e invece lo svendette pur di fare cessioni importanti e accontentare il calciatore. Loro cedono ogni anno, poiché questo è il modus operandi di Pallotta, che non vuole mettere nulla di tasca sua. Faranno la brillante operazione di vendere il potenziale miglior difensore italiano dei prossimi 15 anni per un Dzeko 30enne che potrà rendere al massimo un biennio.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da BELOUFA Visualizza Messaggio
    I grandi difensori delle grandi squadre sono altresì 2 o 3.......e Romagnali non è fra questi poichè gli mancano entrambi i parametri, parametri che gli continuerebbero a mancare anche se finisse al milan a mio parere.
    Ergo io lascerei perdere il buon Andrea, ma purtroppo lo hanno già preso......appena la roma chiude per 1/2 giocatori lo ufficializzano.
    Ma ripeto per me con 1 centrocampista top, e Ibra, in difesa può andar bene anche Nastasic o Savic.......ben protetti con una squadra corta e un centrocampo bravo tener palla in italia si può far bene....e la è cartina tornasole di questo mio ragionamento.....grande centrocampo fa da surplus ad una buona difesa e un attacco mediocre, lo stesso destro giocando nel milan fa 4/5 gol nella Roma 12/13....
    Anche secondo me è già del Milan ma non può essere ufficializzato prima dell'arrivo di qualcuno alla Roma. Anche Romagnoli ti fa surplus perchè è un giocatore di calcio completo, non è un difensore che marca a uomo, è anche un terzino sinistro forte, è forte di testa in area avversaria, oltre che saper impostare come un centrocampista ed essere elegante. Mi ricorda Pique più che Nesta.

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.