Il Milan ha offerto 25 milioni per Romagnoli. No della Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Può diventare bravo,ma questi soldi nn li vale,non ha dimostrato assolutamente niente.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Di Marzio: il Milan ha detto che non farà rilanci per Romagnoli. Io penso che un rilancio, invece, lo farà. Magari con un'offerta che sfiori quota 30 milioni. A quel punto, per la Roma sarà durissima continuare a dire ancora no. Il Milan, comunque, vuole prenderlo. E per il momento non pensa nemmeno alle alternative, che potrebbero essere Maksimovic e Savic.
Mi ricorda l'estate del 2002, con l'andare e venire su Nesta, dall'altra sponda del Tevere. A questo punto, il limite del senso tecnico ed economico di questa operazione è stato superato. Siamo stati presi per il collo da un dirigente di un club in gravi difficoltà economiche per un giocatore che il nostro nuovo allenatore desidera sopra ogni altro e che obiettivamente merita l'attenzione del Milan. Molti di noi si chiedono se abbia senso prenderlo a queste condizioni, ma comincerei piuttosto a chiedermi se, visto i passi sinora fatti per lui, abbia senso a questo punto il non prenderlo, considerate le aspettative maturate da tutti i soggetti della vicenda: giocatore, dirigenti dei club, tifoserie. Proprio come il Nesta di quella estate di tredici anni fa: prenderlo, punto. E, visti poi i ritorni di quella operazione per il Milan, il mio è anche un augurio. :)
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Mi ricorda l'estate del 2002, con l'andare e venire su Nesta, dall'altra sponda del Tevere. A questo punto, il limite del senso tecnico ed economico di questa operazione è stato superato. Siamo stati presi per il collo da un dirigente di un club in gravi difficoltà economiche per un giocatore che il nostro nuovo allenatore desidera sopra ogni altro e che obiettivamente merita l'attenzione del Milan. Molti di noi si chiedono se abbia senso prenderlo a queste condizioni, ma comincerei piuttosto a chiedermi se, visto i passi sinora fatti per lui, abbia senso a questo punto il non prenderlo, considerate le aspettative maturate da tutti i soggetti della vicenda: giocatore, dirigenti dei club, tifoserie. Proprio come il Nesta di quella estate di tredici anni fa: prenderlo, punto. E, visti poi i ritorni di quella operazione per il Milan, il mio è anche un augurio. :)

La mia impressione è che al Milan non ci siano più le idee chiare di una volta, oltre ai quattrini.
Possibile che al mondo non esista un degno sostituto di Romagnoli? Cosa ne sanno?
Fondamentalmente stiamo pagando in Mln l'incompetenza di Galliani che vuole accentrare anche lo scouting su di sè.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La mia impressione è che al Milan non ci siano più le idee chiare di una volta, oltre ai quattrini.
Possibile che al mondo non esista un degno sostituto di Romagnoli? Cosa ne sanno?
Fondamentalmente stiamo pagando in Mln l'incompetenza di Galliani che vuole accentrare anche lo scouting su di sè.

Questa operazione Romagnoli ha caratteristiche uniche. Qui c'è l'insistenza di Sinisa che ha fatto richieste precisissime sugli obiettivi in difesa: lui. O in alternativa Laporte del Bilbao. Qualche tempo fa dicemmo che Mihajlovic è scuola Mancini: ci riferivamo proprio alla capacità di ossessionare il proprio club sulle scelte dei giocatori sino ad obbligarne l'acquisto. Certo, è anche furbo perché sa di poterselo permettere nella estate in cui sono tornati i denari grossi. In altri momenti, si sarebbe fatto il fegato grosso ed il sangue amaro. Proprio vero che occorre fortuna nella vita. Lo sa anche Pippo Inzaghi. :)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: il Milan ha detto che non farà rilanci per Romagnoli. Io penso che un rilancio, invece, lo farà. Magari con un'offerta che sfiori quota 30 milioni. A quel punto, per la Roma sarà durissima continuare a dire ancora no. Il Milan, comunque, vuole prenderlo. E per il momento non pensa nemmeno alle alternative, che potrebbero essere Maksimovic e Savic.

Quindi vogliamo far saltare il banco. Sarebbe clamoroso e ci prenderemmo un grossissimo rischio. Ma i soldi non sono i nostri, e francamente alternative valide/prendibili non ce ne sono in giro. Di certo non chi gioca in top club o è ambito da top club, quindi da noi non viene. Di certo non Laporte che viene via solo per 50M (clasuola rescissoria). L'unico sarebbe Howedes a 17M (altra clausola rescissoria), ma pure lui va convinto. Tutti gli altri nomi usciti mi sembrano inadeguati o buttati lì tanto per far numero. In difesa quelli bravi (o bravi in prospettiva) sono pochi e chi li ha se li tiene. Inutile girarci troppo intorno. Da parte mia, meglio Romagnoli a 30 piuttosto che Glik e Maksimovic alla stessa cifra (ma forse manco basterebbe).
 
Ultima modifica:

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
La trattativa per Romagnoli alla fine é terminata ij modo diverso da quello che ci si aspettava.
Cifra molto più vicina ai 30 che ai 20 di partenza, ma se é davvero forte come crede Mihajlovic allora va bene così.

Verra ufficializzato dopo l'acquisto di Dzeko.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
Se il mercato si chiudesse così,Galliani avrebbe bruciato 90 milioni per allestire una squadra che difficilmente centrerebbe la qualificazione in Europa league.
 

aldair

New member
Registrato
13 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
La trattativa per Romagnoli alla fine é terminata ij modo diverso da quello che ci si aspettava.
Cifra molto più vicina ai 30 che ai 20 di partenza, ma se é davvero forte come crede Mihajlovic allora va bene così.

Verra ufficializzato dopo l'acquisto di Dzeko.

Lo credo anch'io. La cessione di Romagnoli non può essere annunciata prima dell'arrivo di Dzeko.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Se il mercato si chiudesse così,Galliani avrebbe bruciato 90 milioni per allestire una squadra che difficilmente centrerebbe la qualificazione in Europa league.

.

Mi auguro che il 31 arrivino i soldi di bee.
In "difesa "di Galliani posso dire che aveva talmente distrutto la squadra che sarebbe stata da rifare tutta completamente.
Non c'è un reparto apposto...l attacco anche con 40 milioni resta un incognita se non arrivasse ibra ,e convincere i giocatori di qualità a venire da noi senza coppe non ë qualcosa di facile .LA difesa fa pena ,oltre ai centrali io guarderei anche i terzini...abate é improponibile.Centrocampo ci vuole un regista e almeno un altro buon centrocampista.Romagnoli comunque ormai ë da prendere,non mi ricorda la acquisto di Nesta perché comunque Nesta sera una certezza assoluta...era come un hummels ..qui andiamo solo in un buon prospetto,ma dato che sinisa é stato un ex difensore e il suo ex allenatore qualcosa ci avrà capito del ragazzo.
La Roma poi coi soldi faccia quello che vuole,pensiamo a noi e a sto punto se i soldi ci sono spendimoli se vogliamo avere una possibilità per la champions.
E poi dobbiamo assolutamente sfoltire ...e su questo ho tanta paura che sia ancora più difficile che acquistare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>