Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 353

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Ma provocazione: rugani allora quanto varrebbe?!

Ma smettiamola, 30 Mln per una scommessa che ha fatto qualche mese buono alla samp
    Secondo me è inutile fare confronti a tutti i costi.
    E' come confrontare Nesta e Cannavaro da giovani. Più o meno sono pari.
    Se vediamo poi i numeri, Romagnoli ha un anno in meno di Rugani e ha agguantato la qualificazione all'Europa League con la Sampdoria, mentre Rugani ha fatto il re in una squadra che lotta per la salvezza.
    Senza dimenticare che si paga soprattutto il valore del giocatore in prospettiva.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Intanto vedremo il mercato che avra nel futuro Romagnoli io penso che 25M nessuno gli li dara mai.
    Sabbatini sta perdendo i colpi è dal mercato di gennaio che non ne azzecca una.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Secondo me è inutile fare confronti a tutti i costi.
    E' come confrontare Nesta e Cannavaro da giovani. Più o meno sono pari.
    Se vediamo poi i numeri, Romagnoli ha un anno in meno di Rugani e ha agguantato la qualificazione all'Europa League con la Sampdoria, mentre Rugani ha fatto il re in una squadra che lotta per la salvezza.
    Senza dimenticare che si paga soprattutto il valore del giocatore in prospettiva.
    Chiaro che si paghi la prospettiva, ma se fallisce?

La difesa del Milan è in grado di sopperire?

È un 95, è in grado di guidare con autorevolezza la difesa del Milan?

Sul valore non discuto per carità

Citazione Originariamente Scritto da yohann Visualizza Messaggio
    Intanto vedremo il mercato che avra nel futuro Romagnoli io penso che 25M nessuno gli li dara mai.
    Sabbatini sta perdendo i colpi è dal mercato di gennaio che non ne azzecca una.
    Io non so chi é più folle. Se Galliani a offrire 25 milioni o Sabatini a rifiutarli.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Chiaro che si paghi la prospettiva, ma se fallisce?

La difesa del Milan è in grado di sopperire?

È un 95, è in grado di guidare con autorevolezza la difesa del Milan?

Sul valore non discuto per carità
    Per me infatti arrivano due difensori, non uno.
    Un compagno più esperto, benchè meno forte, ci vuole.
    Assodato che Mexes non si muove, e Zapata nemmeno per aiutare l'inserimento di Bacca, è possibile che lasci Paletta.

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Io non so chi é più folle. Se Galliani a offrire 25 milioni o Sabatini a rifiutarli.
    Sabatini sta solo cercando di capire fin dove arriviamo. Ha capito che il Milan vuole il giocatore a tutti i costi visto che è l'unico richiesto espressamente dall'allenatore e quindi può giocare al rialzo...

Member L'avatar di Ma che ooh
    Io non capisco una cosa , ogni volta che la Roma vende uno forte , viene messa in croce perchè quelli forti non si vendono, ma se rifiuta una grossa cifra per uno giovane e bravo come Romagnoli, e che in futuro potrebbe essere venduto a un prezzo maggiore , come non essere ceduto per niente , sbaglia .
    Qui ce qualquadra che non cosa

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Io non capisco una cosa , ogni volta che la Roma vende uno forte , viene messa in croce perchè quelli forti non si vendono, ma se rifiuta una grossa cifra per uno giovane e bravo come Romagnoli, e che in futuro potrebbe essere venduto a un prezzo maggiore , come non essere ceduto per niente , sbaglia .
    Qui ce qualquadra che non cosa
    Vabbè perchè sta trattando con noi.

C'è da dire comunque che è un caso diverso da Benatia et similia, qui non parliamo di una colonna portante della Roma, secondo me se Castan sta bene forse manco è titolare.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Vabbè perchè sta trattando con noi.

C'è da dire comunque che è un caso diverso da Benatia et similia, qui non parliamo di una colonna portante della Roma, secondo me se Castan sta bene forse manco è titolare.
    Fosse stato del Milan, il giocatore, tu l'avresti venduto? Anche a 30 milioni? Io no onestamente, nemmeno se in rosa avessimo Castan e Manolas... semplicemente perché di sostituti decenti in giro ce ne sono ma costano comunque tanto.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Fosse stato del Milan, il giocatore, tu l'avresti venduto? Anche a 30 milioni? Io no onestamente, nemmeno se in rosa avessimo Castan e Manolas... semplicemente perché di sostituti decenti in giro ce ne sono ma costano comunque tanto.
    Mm non saprei, secondo me con Nesta non c'entra nulla.

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.