Il Milan ha monitorato Yarmolenko

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Alla viglia della partita della Dinamo Kiev contro il Napoli, l'agente della stella dei gialloblù ha parlato del suo assistito ai microfoni di radio crc : "Sì, abbiamo ricevuto interessamenti dall'Italia. il ragazzo è stato seguito da Milan e Roma. E' pronto per la Serie A".

Vediamo se il cambio di gestione dirigenziale porterà Yarmolenko fuori dall'orbita Milan.

Bah...se è per questo credo che il Milan monitori anche Messi, Ronaldo, Neymar, Hazard e chi più ne ha più ne metta...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Concordo. Da prendere ad occhi chiusi, sperando che la Dinamo venga eliminata ai gironi e non finisca manco in EL. In quel caso una speranzella per gennaio ce l'avrei :)

Edit: dimenticavo fosse extra... mannaggia, ci sarà da aspettare almeno fino a giugno
... :p

Esatto. Peccato.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Yarmolenko?
Ma è un acquisto alla Galliani...

Permettimi di correggerti:
è un NON-acquisto alla Galliani :shifty:

Mi correggo: hai ragione tu... è proprio un acquisto alla Galliani... inesistente
 
Ultima modifica:

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non so quanto sarebbe disponibile Yarmolenko a giocare nel Chievo :asd:. Credo più semplicemente che si possa comprare a gennaio per giugno.
È uno dei pochi giocatori sul mercato a buon prezzo dalla quale si deve ripartire.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non so quanto sarebbe disponibile Yarmolenko a giocare nel Chievo :asd:. Credo più semplicemente che si possa comprare a gennaio per giugno.
È uno dei pochi giocatori sul mercato a buon prezzo dalla quale si deve ripartire.

Ovviamente era inteso che il Chievo o chi per esso dovrebbe girarcelo subito.
 
Alto
head>