Il Milan ha l'accordo con Ibra. Ma Blanc è sicuro:"Resta al Psg"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ragazzi mi dispiace ma è arrivata la sentenza

9XMBY4h.png

Ibra lo sogniamo, Witsel per quanto bravo sia, no. Meglio Gundogan. Ma non possiamo fare troppo gli schizzinosi... ;)
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Ma io sinceramente mi chiedo perché Witsel.
Mi piace e mi è sempre piaciuto eh, ma avremo bisogno di altro, forse anche a prezzi inferiori e... perché lui? PERCHE'
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Luca Marchetti di Sky: E' risaputo che il Milan, negli ultimi giorni di Agosto, fa sempre qualche colpo. Al momento, il candidato forte per il colpo di Agosto 2015 è proprio Ibrahimovic. Quindi è una trattativa che andrà per le lunghe.

Dobbiamo chiudere in fretta perchè se succede lo scambio CAvani-Di Maria ciao ciao Ibra al Milan.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Ma io sinceramente mi chiedo perché Witsel.
Mi piace e mi è sempre piaciuto eh, ma avremo bisogno di altro, forse anche a prezzi inferiori e... perché lui? PERCHE'

Rispondo a te, ma in generale a chi critica l acquisto di Witsel.
Diamine, se arrivasse sarebbe uno dei 4 o 5 centrocampisti piu forti della serie A, seriamente, chi pensate possa permettersi o chi vorrebbe giocare in un Milan senza coppe quest anno inoltre?
Se arrivano lui e Ibra, e Romagnoli, vinciamo lo scudetto. Firmo col sangue.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Se arrivano lui e Ibra, e Romagnoli, vinciamo lo scudetto. Firmo col sangue.
Nope, a meno di miracoli. Abbiamo comunque una linea difensiva penosa.
Non sto criticando l'acquisto di Witsel, sto dicendo PERCHE' intestardirsi su di lui se lo zenith vuole mille denari che potremmo impiegare per un regista (che ci serve di più) e una giovane scommessa?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Nope, a meno di miracoli. Abbiamo comunque una linea difensiva penosa.
Non sto criticando l'acquisto di Witsel, sto dicendo PERCHE' intestardirsi su di lui se lo zenith vuole mille denari che potremmo impiegare per un regista (che ci serve di più) e una giovane scommessa?

Quando sei forte a centrocampo e in attacco, la linea difensiva penosa si puo trasformare per magia da medio-bassa a medio-alta.

Se hai una squadra scarsa a centrocampo e attacco, la tua squadra subisce 20 azioni offensive, e su queste 20 azioni è altamente probabile che in un paio di queste qualcuno combini la frittata.

Se invece se forte a centrocampo, dove non si perdono palloni stupidi, e in attacco dove con la palla fai ciò che vuoi, ne subisci solo 7-8 di azioni pericolose, e tu difensore fai senza dubbio più bella figura.

E' un pò lo stesso principio per cui nelle squadre piccole molti portieri sembrano fenomeni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se lasciano andare via Cavani, siamo completamente fregati

Decisamente..non li fanno partire entrambi a meno che poi non prendano tipo CR7 e un'altra punta top (possono tutto economicamente)...

Se salta Ibra tutto il nostro mercato va a farsi benedire perché è evidente che l'idea del gallo è di fare una squadra normale aggiungendo poi il plus Ibra per renderla da piani alti della classifica..

Ad oggi se non arriva lo svedese possiamo anche prendere Witsel e Romagnoli ma siamo si e no da 4°-5° posto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>