Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 128

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi dispiace ma è arrivata la sentenza

Ibra lo sogniamo, Witsel per quanto bravo sia, no. Meglio Gundogan. Ma non possiamo fare troppo gli schizzinosi...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ragazzi mi dispiace ma è arrivata la sentenza

e Galliani non li prende....

Ma io sinceramente mi chiedo perché Witsel.
    Mi piace e mi è sempre piaciuto eh, ma avremo bisogno di altro, forse anche a prezzi inferiori e... perché lui? PERCHE'

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Luca Marchetti di Sky: E' risaputo che il Milan, negli ultimi giorni di Agosto, fa sempre qualche colpo. Al momento, il candidato forte per il colpo di Agosto 2015 è proprio Ibrahimovic. Quindi è una trattativa che andrà per le lunghe.
    Dobbiamo chiudere in fretta perchè se succede lo scambio CAvani-Di Maria ciao ciao Ibra al Milan.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Dobbiamo chiudere in fretta perchè se succede lo scambio CAvani-Di Maria ciao ciao Ibra al Milan.
    Ma non lo vendono mai se c'è anche solo l'ipotesi di questa trattativa nelle loro menti, non è che fanno lo scambio e poi si battono la mano sulla fronte dicendo "casso, abbiamo venduto Ibra!"

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Ma io sinceramente mi chiedo perché Witsel.
    Mi piace e mi è sempre piaciuto eh, ma avremo bisogno di altro, forse anche a prezzi inferiori e... perché lui? PERCHE'
    Rispondo a te, ma in generale a chi critica l acquisto di Witsel.
    Diamine, se arrivasse sarebbe uno dei 4 o 5 centrocampisti piu forti della serie A, seriamente, chi pensate possa permettersi o chi vorrebbe giocare in un Milan senza coppe quest anno inoltre?
    Se arrivano lui e Ibra, e Romagnoli, vinciamo lo scudetto. Firmo col sangue.

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Se arrivano lui e Ibra, e Romagnoli, vinciamo lo scudetto. Firmo col sangue.
    Nope, a meno di miracoli. Abbiamo comunque una linea difensiva penosa.
    Non sto criticando l'acquisto di Witsel, sto dicendo PERCHE' intestardirsi su di lui se lo zenith vuole mille denari che potremmo impiegare per un regista (che ci serve di più) e una giovane scommessa?

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Nope, a meno di miracoli. Abbiamo comunque una linea difensiva penosa.
    Non sto criticando l'acquisto di Witsel, sto dicendo PERCHE' intestardirsi su di lui se lo zenith vuole mille denari che potremmo impiegare per un regista (che ci serve di più) e una giovane scommessa?
    Quando sei forte a centrocampo e in attacco, la linea difensiva penosa si puo trasformare per magia da medio-bassa a medio-alta.

Se hai una squadra scarsa a centrocampo e attacco, la tua squadra subisce 20 azioni offensive, e su queste 20 azioni è altamente probabile che in un paio di queste qualcuno combini la frittata.

Se invece se forte a centrocampo, dove non si perdono palloni stupidi, e in attacco dove con la palla fai ciò che vuoi, ne subisci solo 7-8 di azioni pericolose, e tu difensore fai senza dubbio più bella figura.

E' un pò lo stesso principio per cui nelle squadre piccole molti portieri sembrano fenomeni.

Si, ma noi non abbiamo un centrocampo forte. Se arriva witsel uregista ok

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Se lasciano andare via Cavani, siamo completamente fregati
    Decisamente..non li fanno partire entrambi a meno che poi non prendano tipo CR7 e un'altra punta top (possono tutto economicamente)...

Se salta Ibra tutto il nostro mercato va a farsi benedire perché è evidente che l'idea del gallo è di fare una squadra normale aggiungendo poi il plus Ibra per renderla da piani alti della classifica..

Ad oggi se non arriva lo svedese possiamo anche prendere Witsel e Romagnoli ma siamo si e no da 4°-5° posto..

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.