Il Milan ha l'accordo con Ibra. Ma Blanc è sicuro:"Resta al Psg"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come già riportato nei giorni scorsi, il Milan ha trovato l'accordo personale con Zlatan Ibrahimovic: 6 milioni all'anno per 3 stagioni. Ma il Psg non molla. Poco fa, il tecnico Blanc ha dichiarato:"Resta. Non ho mai avuto dubbi riguardo la sua presenza nella rosa della prossima stagione".

Più freddo, invece, su Cavani (il grande rivale di Ibrahimovic):"Le richieste di partenza devono dipendere dalla volontà del club. Se la società è solida, il club deve essere più importante rispetto ai giocatori che compongono la rosa".

Seguiranno aggiornamenti

Penso lo United che ha bisogno di una punta

Sì, in effetti è l'unica ipotesi credibile. Che palle però ..

ovviamente l'inter, 1 euro subito e il resto nel 2030

Tsipras nuovo presidente dell'Inter :fuma:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come già riportato nei giorni scorsi, il Milan ha trovato l'accordo personale con Zlatan Ibrahimovic: 6 milioni all'anno per 3 stagioni. Ma il Psg non molla. Poco fa, il tecnico Blanc ha dichiarato:"Resta. Non ho mai avuto dubbi riguardo la sua presenza nella rosa della prossima stagione".

Più freddo, invece, su Cavani (il grande rivale di Ibrahimovic):"Le richieste di partenza devono dipendere dalla volontà del club. Se la società è solida, il club deve essere più importante rispetto ai giocatori che compongono la rosa".

Seguiranno aggiornamenti

Ma vi immaginate se il PSG si presenta con Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo? :pat:
 
R

Renegade

Guest
Come già riportato nei giorni scorsi, il Milan ha trovato l'accordo personale con Zlatan Ibrahimovic: 6 milioni all'anno per 3 stagioni. Ma il Psg non molla. Poco fa, il tecnico Blanc ha dichiarato:"Resta. Non ho mai avuto dubbi riguardo la sua presenza nella rosa della prossima stagione".

Più freddo, invece, su Cavani (il grande rivale di Ibrahimovic):"Le richieste di partenza devono dipendere dalla volontà del club. Se la società è solida, il club deve essere più importante rispetto ai giocatori che compongono la rosa".

Seguiranno aggiornamenti

Facciano un po' quello che vogliono. Se vuole venire bene, sennò vada a quel paese. Hanno stancato.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Finisce che Ibra rinnova un antro anno col PSG. Dopo attacca le scarpette al chiodo.

Il Milan non sta facendo nulla per provare a prenderlo secondo me.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
CR7 nonva al Psg, il FPF esiste ancora, nessuno può spendere oltre quello che fattura(deficit triennale non oltre i 45 milioni), e Ronaldo ti costa una follia, sia di cartellino che di ingaggio, che probabilmente farebbe andare quasi tutte le big fuori dai parametri del FPF.
Per me se li tengono entrambi, tutte le grandi squadre hanno 2 grandi attaccanti.
Anche su Motta, giocatore molto bistrattato e sottovalutato, ma se lo danno via con chi lo rimpiazzano poi? In giro ci sono tanti mediani di rottura con piedi grezzi e poca intelligenza calcistica, ma giocatori cosi intelligenti tatticamente e con quella capacità di far ripartire l'azione, oltre all'interdizione non ce n'é nemmeno mezzo, i migliori sono già occupati, l'unico che mi viene in mente è quel polacco del siviglia.
 
U

Underhill84

Guest
Ce lo voglio proprio vedere Ibra ancora in Francia con tutti contro. Contenti loro....
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Io resto uno dei pochi contrari al suo ritorno.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ma si... pure Kakà e Shevchenko restavano.
Restano tutti, a chiacchiere, tutti incedibili...
Ibra viene al Milan, punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>