Il Milan ha l'accordo con Ibra. Ma Blanc è sicuro:"Resta al Psg"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,197
Reaction score
27,390
Di Marzio: il Milan ha contatti quotidiani con Ibrahimovic. Dipende tutto dal giocatore. E' lui che deve decidere cosa fare e, eventualmente, spingere per andare via. L'accordo tra Milan e Psg, poi, non sarebbe un grosso problema.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Hanno contatti ogni giorno e non si capiscono? Mi sa che parlano lingue diverse.
 
U

Underhill84

Guest
Sky: il Milan, per Ibra, aspetterà. Aspetterà ciò che farà il Psg sul mercato. I francesi vogliono Cristiano Ronaldo. Ibra, da parte, ha voglia di cambiare aria.

Suma: "Ibrahimovic vuole finire la carriera al Milan. Ma il PSG deve prima prendere un grande attaccante."

Di Marzio: al momento non ci sono segnali di contatti e di trattativa calda tra il Milan ed Ibrahimovic. Ma quello dello svedese è un nome sempre valido se tutto il puzzle si incastrerà. Ovvero, se Ibra chiederà al Psg di lasciarlo libero e se il Psg acquisterà un altro grande attaccante al posto di Ibrahimovic.

Di Marzio: il Milan ha contatti quotidiani con Ibrahimovic. Dipende tutto dal giocatore. E' lui che deve decidere cosa fare e, eventualmente, spingere per andare via. L'accordo tra Milan e Psg, poi, non sarebbe un grosso problema.


In questa settimana stanno rigirando la frittata 20 volte... e quando ibra vuole venire assolutamente, e quando ci pensa... prima non si sentono, ora si sentono tutti i giorni... Il psg non lo vuole dare, poi non è un problema

:omfg:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,936
Di Marzio: il Milan ha contatti quotidiani con Ibrahimovic. Dipende tutto dal giocatore. E' lui che deve decidere cosa fare e, eventualmente, spingere per andare via. L'accordo tra Milan e Psg, poi, non sarebbe un grosso problema.

Io mi immagino i contatti quotidiani e mi viene da ridere... che si diranno ogni giorno???? LOL
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Di Marzio: il Milan ha contatti quotidiani con Ibrahimovic. Dipende tutto dal giocatore. E' lui che deve decidere cosa fare e, eventualmente, spingere per andare via. L'accordo tra Milan e Psg, poi, non sarebbe un grosso problema.

Ma Di Marzio quante ne spara? Che senso ha dire che si hanno contatti giornalieri se non si sa se vuole il Milan?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io mi immagino i contatti quotidiani e mi viene da ridere... che si diranno ogni giorno???? LOL
Galliani lo chiama, tipo due fidanzatini, che stai facendo Ibra? Come è andata oggi? Io sono stressatissimo, Preziosi non mi molla, vuole andare da Giannino, non che mi dispiaccia però me la sono ancora presa per la storia di Bertolacci... ah ti fa cag are Bertolacci? Anche a me XD.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: il Milan ha contatti quotidiani con Ibrahimovic. Dipende tutto dal giocatore. E' lui che deve decidere cosa fare e, eventualmente, spingere per andare via. L'accordo tra Milan e Psg, poi, non sarebbe un grosso problema.

Io gli darei un ultimatum , non possiamo sempre aspettare i comodi altrui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>