Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 128

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: il Milan, per Ibra, aspetterà. Aspetterà ciò che farà il Psg sul mercato. I francesi vogliono Cristiano Ronaldo. Ibra, da parte, ha voglia di cambiare aria.
    Allora Ibra non arriverà. CR7 non andrà al PSG, gioca nel club più importante al mondo. Perché dovrebbe andare in una squadra inutile in un campionato ancora più inutile? Il PSG giocatori come CR7 e Messi secondo me se li sogna: troppo ambiziosi quei due per giocare in una squadra dal blasone pari allo zero in un campionato fuffa.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Allora Ibra non arriverà. CR7 non andrà al PSG, gioca nel club più importante al mondo. Perché dovrebbe andare in una squadra inutile in un campionato ancora più inutile? Il PSG giocatori come CR7 e Messi secondo me se li sogna: troppo ambiziosi quei due per giocare in una squadra dal blasone pari allo zero in un campionato fuffa.
    Quei due hanno vinto tanto nella loro vita. Devono pensare alla vecchiaia. Con venticinque milioni di euro netti all'anno, che con premi e sponsor diventano più del doppio, ci pensano bene.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Quei due hanno vinto tanto nella loro vita. Devono pensare alla vecchiaia. Con venticinque milioni di euro netti all'anno, che con premi e sponsor diventano più del doppio, ci pensano bene.
    I soldi non sono un problema per Messi e Ronaldo. Quando vorranno pensare alla vecchiaia andranno a giocare negli USA, Emirati Arabi o Cina. Dove ne guadagneranno 50 di milioni, più sponsor. Non vedo una sola ragione perché vadano a giocare dai francesi che non vinceranno una mazza a livello europeo da qui all'eternità.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Renegade
    Ospite
    Se vuole venire bene, altrimenti saluti. Finiamola con sti teatrini

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: il Milan, per Ibra, aspetterà. Aspetterà ciò che farà il Psg sul mercato. I francesi vogliono Cristiano Ronaldo. Ibra, da parte, ha voglia di cambiare aria.
    Aspettare? Se non arriva Ibra serve un centrocampista / trequartista di alto livello. Quindi o sino sicuri che Ibra arriva oppure devono lavorare per il piano B senza aspettare fine agosto, ci serve troppo qualcuno che ci faccia fare il salto di qualità, oggi siamo troppo indietro alle altre.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    che non vinceranno una mazza a livello europeo da qui all'eternità.
    Sul Manchester City concordo, ma sul Psg no, credo faranno come il Chelsea, e diventeranno una potenza del calcio europeo e mondiale. Il city invece resterà una barzelleta invece

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Aspettare? Se non arriva Ibra serve un centrocampista / trequartista di alto livello. Quindi o sino sicuri che Ibra arriva oppure devono lavorare per il piano B senza aspettare fine agosto, ci serve troppo qualcuno che ci faccia fare il salto di qualità, oggi siamo troppo indietro alle altre.
    L'impressione purtroppo è che o arrivano Ibra e Romagnoli, oppure siamo a posto così, il piano B non esiste. Se hanno i soldi solo per uno, io mi prendo Ibra cosi' posso sperare nel terzo posto con Romagnoli senza Ibra bene che vada arrivo quinto. Adesso siamo da sesto/settimo posto...

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    L'impressione purtroppo è che o arrivano Ibra e Romagnoli, oppure siamo a posto così, il piano B non esiste. Se hanno i soldi solo per uno, io mi prendo Ibra cosi' posso sperare nel terzo posto con Romagnoli senza Ibra bene che vada arrivo quinto. Adesso siamo da sesto/settimo posto...
    Io non posso credere che il mercato possa finire qui o quasi, però temo che se non arriva Zlatan difficilmente potremo ambire ad un posto in CL anche con quelli che arriveranno e che di sicuro fenomeni non saranno.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Sul Manchester City concordo, ma sul Psg no, credo faranno come il Chelsea, e diventeranno una potenza del calcio europeo e mondiale. Il city invece resterà una barzelleta invece
    Il City, dici? Secondo me il calcio inglese in genere gode di una sopravvalutazione tecnica dovuta a fattori contingenti: il notevole budget, gli impianti di gioco, il clima complessivo extracampo. Ma sul piano tecnico hanno limiti obiettivi, quanto alla cultura agonistica ed atletica del calciatore inglese, alla sua scarsa duttilità tattica, alla gestione di squadra e spogliatoio. Appena la concorrenza si è ripresa (Italia, Germania, Portogallo, Francia) la loro competitività nelle Coppe ne ha risentito.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Il City, dici? Secondo me il calcio inglese in genere gode di una sopravvalutazione tecnica dovuta a fattori contingenti: il notevole budget, gli impianti di gioco, il clima complessivo extracampo. Ma sul piano tecnico hanno limiti obiettivi, quanto alla cultura agonistica ed atletica del calciatore inglese, alla sua scarsa duttilità tattica, alla gestione di squadra e spogliatoio. Appena la concorrenza si è ripresa (Italia, Germania, Portogallo, Francia) la loro competitività nelle Coppe ne ha risentito.
    In effetti, basterebbe evitare di rifare un 'annata schifosa come il 2010-2011 in europa , e l' anno prossimo/2 anni torneremo ad avere 4squadre in champions.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.