Il Milan ha gli occhi su Siqueira

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come riporta Sportmediaset, il Milan si è recentemente interessato alle prestazioni di Siqueira, esterno di proprietà del Granda che attualmente gioca nel Benfica. Il prezzo richiesto sarebbe di 7 milioni.

Siqueira è passato anche in Italia, vestendo le maglie di Inter e Udinese (di proprietà di Pozzo, che detiene anche il Granada).

24 presenze in massima serie con l'Udinese, e 21 in serie B con la maglia boiancorossa dell'Ancona. Al Granada 104 presenze e 12 gol. Quest'anno conta 3 presenze in Champions League.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Secondo il CdS il Milan vorrebbe offrire a Pozzo, patron del Granada, squadra detentrice del cartellino dell'ex Udinese, la meta' di Alberto Paloschi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo il CdS il Milan vorrebbe offrire a Pozzo, patron del Granada, squadra detentrice del cartellino dell'ex Udinese, la meta' di Alberto Paloschi.

Non credo valga la pena. Ha avuto un'occasione in Italia ed è passato come una meteora, dubito ora sia diventato un fenomeno.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,663
I famosi "top Young" ROTFL

Vendete il Milan, se una Ferrari non me la posso permettere bisogna venderla.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Visto nella doppia sfida alla Juve ed ho capito perchè il Real ci ha messo gli occhi addosso :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Ha 28 anni mi pare, è al top in questo momento, da prendere al volo.
 
Alto
head>