Il Milan ha deciso: solo 3 stranieri verranno riconfermati. Chi sono

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
io terrei anche rami oltre ai 3. In difesa secondo me è il meno peggio. De Jong pare sia andato e visto il centrocampo che abbiamo farebbe comodo. Comunque aspetto con ansia la notizia del rinnovo del nostro grandissimo vice capitano "bonera bonny the wall" (minimo 2 anni).
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io terrei Rami al posto di Honda, che manderei via prima di subito. Farei restare anche De Jong, soprattutto se si vuole giocare col 4-2-3-1, ma ormai credo sia impossibile una sua permanenza

Già. Ma l'importante sono le magliette in Asia
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Io terrei Rami al posto di Honda, che manderei via prima di subito. Farei restare anche De Jong, soprattutto se si vuole giocare col 4-2-3-1, ma ormai credo sia impossibile una sua permanenza

Esatto. E tra l'altro mi pare assurdo che Suso "forse,potrebbe rimanere". E certo,diamolo via, mi pare geniale! Oltretutto queste sono chiacchiere, ma, esclusi quelli in scadenza,voglio vedere come sbologneranno tutti gli altri, dato che in totale sono tantissimi. Vabbè che effettivamente Galliani è capace di regalarli sul serio... :facepalm:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il Milan avrebbe deciso di confermare solo 3 dei 16 stranieri in rosa. Chi sono, dunque, i giocatori che resteranno in rossonero? Quali, invece, faranno le valige? A restare, saranno solo Diego Lopez, Honda e Menez. In partenza, De Jong, Mexes ed Essien, Muntari, Rami, Zapata e Alex. Van Ginkel potrebbe anche restare, ma solo con la formula del prestito (rinnovato). Anche Suso, forse, potrebbe rimanere. Da valutare i giocatori che torneranno dal prestito: Vergara, Gabriel, Birsa e Niang.

Ma per Menez l'autocombustione è da escludere ?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il Milan avrebbe deciso di confermare solo 3 dei 16 stranieri in rosa. Chi sono, dunque, i giocatori che resteranno in rossonero? Quali, invece, faranno le valige? A restare, saranno solo Diego Lopez, Honda e Menez. In partenza, De Jong, Mexes ed Essien, Muntari, Rami, Zapata e Alex. Van Ginkel potrebbe anche restare, ma solo con la formula del prestito (rinnovato). Anche Suso, forse, potrebbe rimanere. Da valutare i giocatori che torneranno dal prestito: Vergara, Gabriel, Birsa e Niang.

P7HazPa.jpg
 
I

Iblahimovic

Guest
in una società seria con una lista cosi lunga di acquisti sbagliati, si sarebbe cacciato il pazzo che li ha presi, ma qua..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
in una società seria con una lista cosi lunga di acquisti sbagliati, si sarebbe cacciato il pazzo che li ha presi, ma qua..

In effetti parliamo di una rosa veramente scadente. Insomma, praticamente tutti scarti. Ci vorranno anni e anni per "smaltirli".
 

Similar threads

Alto
head>