Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se, bonanotte.
Ste squadre del kaiser devono implodere. Pensassero a sistemare la difesa e non a comprare 100 attaccanti all'anno.
Che poi io mi domando.. Ma il FPF che Platinette sventola tanto alle italiane per le inglesi non conta? Il city puntualmente non vince nulla ogni stagione, hanno una storia piu o meno come quella del Padova, e ogni anno spendono centinaia di milioni... Pk avere lo sceicco ma guadagni effettivi il city dove li ha?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Sky: la montagna da scalare per il Milan si chiama Manchester City. E' quello il club che sta facendo tentennare il colombiano e il suo agente. L'offerta al giocatore, infatti, è superiore rispetto a quella rossonera. Galliani, di ritorno da Oporto, rimane ottimista ma adesso è tutto nelle mani di Jackson: chi sceglierà?

Vabbè,se il City fa sul serio c'è poco da fare.
Il problema è che Jackson è in assoluto l'opzione migliore che abbiamo per il ruolo di centravanti,speriamo che il Condom lo abbia ingolosito con il progetto del nuovo Milan.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Che poi io mi domando.. Ma il FPF che Platinette sventola tanto alle italiane per le inglesi non conta? Il city puntualmente non vince nulla ogni stagione, hanno una storia piu o meno come quella del Padova, e ogni anno spendono centinaia di milioni... Pk avere lo sceicco ma guadagni effettivi il city dove li ha?

Lascia perdere il FPF, è solo una farsa.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Sky: Il club su Martinez è il City, ma il milan è fiducioso e Martinez apprezza il progetto Milan. Di marzio inoltre aggiunge che qual ora Martinez intendesse scegliere solo sulla base economica allora non c'e paragone.
Mi sembra molto strano, hanno acquistato un grandissimo attaccante come wilfried bony a gennaio, hanno aguero,dzeko e jovetic e vogliono pure JM?
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
State tranquilli, ormai è fatta, adesso dipende da lui. Bisogna scegliere tra carriera e soldi, tra ibra e aguero, tra l'essere una gloria o una comparsa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
State tranquilli, ormai è fatta, adesso dipende da lui. Bisogna scegliere tra carriera e soldi, tra ibra e aguero, tra l'essere una gloria o una comparsa.

Parliamo pur sempre di un sud americano quindi non mi stupirei se scegliesse semplicemente l'offerta più alta economicamente..al milan verrebbe a fare il punto di riferimento al city andrebbe ad ingolfare l'attacco..ma tant'è..quelli possono dare 6 milioni ad una riserva..

Comunque vedremo..inutile perdere altro tempo se vuole altre squadre..noi dobbiamo rinascere, ci serve gente motivata al 100%
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
vMnxGl.gif

AHAAHAHHAAH!!!!! Fantastica!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>