Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Gazzetta: Galliani è tornato e ha il SI' di Jackson Martinez. E col colombiano c'è già una bozza d'accordo: 3,5 mil per 4 anni. Ma occhio a Valencia e Arsenal che non demordono.
Resta da trattare col Porto che non vuole fare sconti sulla clausola da 35 milioni. Se i portoghesi non cambiassero idea, il Milan pagherebbe in ogni caso la clausola completa.


Se è vero come detto da varie parti tranne sky, che sta già tornando indietro, è chiaro che la trattativa è fallita.
Non facciamo drammi e con quei soldi andiamo a prendere Kongodbia e un altro centrocampista forte. Ma prima di tutto io adesso andrei subito a PArigi, perchè se riusciamo a portare a casa Ibra, sarà più facile convincere i giocatori della bontà del progetto. Ammesso e non concesso che un giocatore debba essere pregato per venire da noi....
#IBRACAPITANO

Per me invece torna perchè evidentemnte ha capito che deve pagare tutta la clausola, torna in Italia è aspetta la risposta del giocatore anche perchè non ha senso aspettare la in Portogallo anche perchè il giocatre è in Chile.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Io mi lancio in un pronostico super positivo: Jm e Kong entro domenica!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ti ho fatto un regalo :

vMnxGl.gif

Lol non ce l'avevo presente questa mossa del Condor.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non ci vedo niente di fallito. Ci vedo un dirigente che torna in Italia perchè il giocatore si è preso 24/48 ore di tempo per pensarci su e, considerato che l'accordo col club c'è già, è inutile restare a Oporto.

Comunque davvero sti giornalai fanno un sacco di confusione. Adesso Laudisa dice che è tutto a posto con Martinez, ha trovato l'accordo, ma c'e' da trovare quello con il Porto....Bah...
 
S

Sotiris

Guest

io sono il primo ad essere esasperato da questi ultimi anni e quindi capisco che si possa vedere grigio tutto quello che stiamo facendo anche ora, però non dimenticherei che non siamo in mano a degli incompetenti, con questa gente abbiamo vinto tutto più e più volte, quindi sanno come gestire la trattativa per un top player. non sanno scovare i talenti magari ma come acquistare un grande giocatore lo sanno fare.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Non ci vedo niente di fallito. Ci vedo un dirigente che torna in Italia perchè il giocatore si è preso 24/48 ore di tempo per pensarci su e, considerato che l'accordo col club c'è già, è inutile restare a Oporto.

Beh una fermata a Monaco potrebbe anche farla.. È di strada tanto, e se non sbaglio con lui dovrebbe esserci ancora Nelio Lucas, giusto per non tornare a mani vuote.. Anche perché presumo che se j. Martinez vede che prendiamo immediatamente kondogbia, poi ci metterebbe due secondi ad accettare!!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
io sono il primo ad essere esasperato da questi ultimi anni e quindi capisco che si possa vedere grigio tutto quello che stiamo facendo anche ora, però non dimenticherei che non siamo in mano a degli incompetenti, con questa gente abbiamo vinto tutto più e più volte, quindi sanno come gestire la trattativa per un top player. non sanno scovare i talenti magari ma come acquistare un grande giocatore lo sanno fare.

Si ok ragazzi mi avete convinto speriamo abbiate ragione voi, però adesso subito a Parigi da Ibra e di ritorno capatina a Montecarlo per Kondogbia....
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Sky: Il club su Martinez è il City, ma il milan è fiducioso e Martinez apprezza il progetto Milan. Di marzio inoltre aggiunge che qual ora Martinez intendesse scegliere solo sulla base economica allora non c'e paragone.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Gazzetta dello Sport: Galliani è rientrato in Italia dopo il viaggio in Portogallo, con il giocatore c'è una bozza di accordo a 3,5 milioni per i prossimi 4 anni, la concorrenza c'è ancora (Arsenal e Valencia). Per quanto riguarda la clausola se non si trovasse un accordo il Milan è disposto a pagarla tutta.
Speriamo si chiuda subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>