Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
E' veramente impossibile capire cosa stia succedendo.
Se Galliani torna già ora in Italia senza l'annuncio che sembrava molto vicino fino a ieri, secondo me non è per nulla un segnale positivo.

Ma boh, speriamo non sia così.

Ragazzi secondo me stiamo un attimo pretendendo troppo..se JM ha un dubbio va anche capito, sta per firmare il grande contratto della sua vita e ci sono Milan e Arsenal non Milan e Avvellino...capisco anche che ci voglia pensare..è già tutto fatto il resto, appena il giocatore dice si si chiude con un fax..
Alla fine JM mica è a oporto quindi galliani fa bene a non perdere altro tempo, l'offerta è sul piatto, intanto andiamo a prendere Ibra e Kondogbia, poi se JM tira pacco si vira su altro (Mandzukic, Van Persie etc..)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Gazzetta: Galliani è tornato e ha il SI' di Jackson Martinez. E col colombiano c'è già una bozza d'accordo: 3,5 mil per 4 anni. Ma occhio a Valencia e Arsenal che non demordono.
Resta da trattare col Porto che non vuole fare sconti sulla clausola da 35 milioni. Se i portoghesi non cambiassero idea, il Milan pagherebbe in ogni caso la clausola completa.

Tra 3 giorni la Colombia esordirà nella Coppa America. Credo e spero che il giocatore voglia giocarla sapendo il suo futuro club.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se è vero come detto da varie parti tranne sky, che sta già tornando indietro, è chiaro che la trattativa è fallita.
Non facciamo drammi e con quei soldi andiamo a prendere Kongodbia e un altro centrocampista forte. Ma prima di tutto io adesso andrei subito a PArigi, perchè se riusciamo a portare a casa Ibra, sarà più facile convincere i giocatori della bontà del progetto. Ammesso e non concesso che un giocatore debba essere pregato per venire da noi....
#IBRACAPITANO
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Io credo che l'acquisto di Jm è troppo importante per dare un segnale e per far si che tanti altri giocatori decidano di venire da noi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Gazzetta: Galliani è tornato e ha il SI' di Jackson Martinez. E col colombiano c'è già una bozza d'accordo: 3,5 mil per 4 anni. Ma occhio a Valencia e Arsenal che non demordono.
Resta da trattare col Porto che non vuole fare sconti sulla clausola da 35 milioni. Se i portoghesi non cambiassero idea, il Milan pagherebbe in ogni caso la clausola completa.


Se è vero come detto da varie parti tranne sky, che sta già tornando indietro, è chiaro che la trattativa è fallita.
Non facciamo drammi e con quei soldi andiamo a prendere Kongodbia e un altro centrocampista forte. Ma prima di tutto io adesso andrei subito a PArigi, perchè se riusciamo a portare a casa Ibra, sarà più facile convincere i giocatori della bontà del progetto. Ammesso e non concesso che un giocatore debba essere pregato per venire da noi....
#IBRACAPITANO

Ma quale fallita. Arriva, bisogna solo aspettare un po'.
 
S

Sotiris

Guest
Se è vero come detto da varie parti tranne sky, che sta già tornando indietro, è chiaro che la trattativa è fallita.
Non facciamo drammi e con quei soldi andiamo a prendere Kongodbia e un altro centrocampista forte. Ma prima di tutto io adesso andrei subito a PArigi, perchè se riusciamo a portare a casa Ibra, sarà più facile convincere i giocatori della bontà del progetto. Ammesso e non concesso che un giocatore debba essere pregato per venire da noi....
#IBRACAPITANO

potrebbe anche averla lasciata per aver concluso tutto, tanto col giocatore che sta in Cile per la Coppa America non può tornare, stiamo calmi un attimo....
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Non ci vedo niente di fallito. Ci vedo un dirigente che torna in Italia perchè il giocatore si è preso 24/48 ore di tempo per pensarci su e, considerato che l'accordo col club c'è già, è inutile restare a Oporto.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non ci vedo niente di fallito. Ci vedo un dirigente che torna in Italia perchè il giocatore si è preso 24/48 ore di tempo per pensarci su e, considerato che l'accordo col club c'è già, è inutile restare a Oporto.

Appunto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>