Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
A questo punto avrebbe già dovuto dire di si, quindi non mi sbilancio.



Insomma, io del livello di Jackson ed a quel prezzo, sul mercato, non ne vedo nessuno. Higuain costa di più, Cavani idem, Lukaku è inferiore, Mandzukic idem. Dzeko lo cedono? Non credo. Falcao viene da stagioni pessime e non ci spenderei quella cifra. Chi ci rimane? (Ibra lo considero qualcosa a parte).

Io su higuain un pensiero ce lo farei invece, e sarebbero solo 5 milioni in più. Tu vuoi ripregare un giocatore che non vuole venire? Io no di certo
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
A questo punto avrebbe già dovuto dire di si, quindi non mi sbilancio.



Insomma, io del livello di Jackson ed a quel prezzo, sul mercato, non ne vedo nessuno. Higuain costa di più, Cavani idem, Lukaku è inferiore, Mandzukic idem. Dzeko lo cedono? Non credo. Falcao viene da stagioni pessime e non ci spenderei quella cifra. Chi ci rimane? (Ibra lo considero qualcosa a parte).

Sono d'accordo. Per goal segnati/presenze e livello di esperienza internazionale non trovo nessuno libero di pari livello. Sarebbe un brutto colpo oltre una figuraccia...
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Non ci vedo nulla di strano nel comportamento di Galliani. E' andato giù e si è accordato per il pagamento della clausola senza sconti, ha fatto un'offerta al limite del possibile (3,5 milioni sono anche troppi per uno che viene dai campionati di topolino e paperinik). Se non accetta, se preferisce i soldi come tutti quelli che gli assomigliano (senza usare altri termini per evitare isterismi e razzismi vari), faccia pure. E ciao.

. ciao
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,523
Reaction score
1,929
Su Milan Channel c'è Suma che mette già le mani avanti:"c'è una super offerta di un club che fattura il doppio noi""speriamo venga da noi altrimenti andremo su un altro giocatore importante"
Il bello è che ieri diceva:"Ho la sensazione che accadrà qualcosa di bello... Non so se oggi, domani o dopo domani" "Dopo la ricognizione c'è il blitz" ecc....

Ma cosa c'entra questo adesso. Se paghiamo la clausola senza fiatare questi discorsi sono ridicoli. Poi ste cose non le diceva quando si pagavano ingaggi assurdi per i pipponi vari in rosa. Senza ritegno proprio.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Milan Channel: Con il Porto non ci sono problemi visti gli ottimi rapporti, il Presidente del Porto è stato chiaro con tutte le pretendenti: se lo volete dovete pagare subito la clausola, ora tocca al giocatore anche perchè sul tavolo c'è un altro club europeo che sembra aver offerto di più al giocatore.

Strana come situazione. La maggior parte dei dirigenti, anche se non si potrebbe, prima trova l'accordo col giocatore e poi pensa a quello col club. Secondo me è così anche in questo caso, i veri problemi sono più col Porto che col giocatore. Anche la storia del misterioso club che ci fa concorrenza è curiosa, possibile che nessun giornalista abbia ancora capito se si tratta dell'Arsenal, del Valencia, del Chelsea ecc ?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Insomma, io del livello di Jackson ed a quel prezzo, sul mercato, non ne vedo nessuno. Higuain costa di più, Cavani idem, Lukaku è inferiore, Mandzukic idem. Dzeko lo cedono? Non credo. Falcao viene da stagioni pessime e non ci spenderei quella cifra. Chi ci rimane? (Ibra lo considero qualcosa a parte).
Ci sarebbe anche Bacca, ma per me anche lui è inferiore a Martinez.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
ci sarebbe Bacca del Siviglia che io non prenderei dato che diffido dagli attaccanti della liga esplosi a 28 anni ma non ci stanno grosse alternative.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Su Milan Channel c'è Suma che mette già le mani avanti:"c'è una super offerta di un club che fattura il doppio noi""speriamo venga da noi altrimenti andremo su un altro giocatore importante"
Il bello è che ieri diceva:"Ho la sensazione che accadrà qualcosa di bello... Non so se oggi, domani o dopo domani" "Dopo la ricognizione c'è il blitz" ecc....

Ma cosa c'entra questo adesso. Se paghiamo la clausola senza fiatare questi discorsi sono ridicoli. Poi ste cose non le diceva quando si pagavano ingaggi assurdi per i pipponi vari in rosa. Senza ritegno proprio.

Se l' offerta c'è (e qui inizio a preoccuparmi)

Va sicuramente dall' altra parte. Ma penso sia tutto un bluff
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Su Milan Channel c'è Suma che mette già le mani avanti:"c'è una super offerta di un club che fattura il doppio noi""speriamo venga da noi altrimenti andremo su un altro giocatore importante"
Il bello è che ieri diceva:"Ho la sensazione che accadrà qualcosa di bello... Non so se oggi, domani o dopo domani" "Dopo la ricognizione c'è il blitz" ecc....

E' il manchester.:facepalm:

Boh non ci resta che aspettare, fino a stamattina ero fiducioso ma più tempo passa e peggio è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>