Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,757
Un pò anche secondo me sono tanti soldi in relazione all'età ma imho Ibra lo dovremmo pagare molto meno del previsto tra cartellino e stipendio.

bisogna prendere dei centrocampisti importanti e se prendi Ibra ci puoi mettere affianco uno qualsiasi ed evitare di spendere 35 milioni visto che il valore del giocatore può solo che scendere
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Vorrei aggiungere una cosa alla trattativa di oggi sarà presente o lo è era ieri o max 2 gg fà anche Jorge Mendes che ha affiancato Pompeo(1o procuratore di Martinez) nel trasferimento del giocatore nella sua nuova società (Milan si spera e non Valencia) e visto che Nelio Lucas conosce bene Mendes e lo stesso Mendes ha giocatori nel Porto e ne aveva ed ha quindi fatto guadagnare una barca di soldi a Pinto credo che grazie a lui sarà possibile che la clausola ce la facciano pagare in modo differente rispetto ai 60 gg com'era previsto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Più che altro non so se può integrarsi perfettamente con Ibra, mi sembrano entrambi abbastanza accentratori, Martinez non è solo un rapace.

Non penso che ci siano problemi.
"Michael" Jackson Martinez ricorda un po' Batistuta. E' un attaccante che fa tutto (anche se meno bravo nelle punizioni rispetto al grandissimo Batistuta) e va ovunque.
E di sicuro è stato chiesto il parere di Ibra su questo partner d'attacco.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
bisogna prendere dei centrocampisti importanti e se prendi Ibra ci puoi mettere affianco uno qualsiasi ed evitare di spendere 35 milioni visto che il valore del giocatore può solo che scendere

Se si vorrà impostare la squadra con due mediani basterebbe anche solo un acquisto importante a centrocampo.

Insomma non ce la faccio a lamentarmi, per 3 stagioni Martinez può dare il massimo.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Un attacco Ibra-Martinez credo sia inferiore solo a quelli di barça e real
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Non conosco adeguatamente il giocatore, ma se lo paghiamo 35mln, a 28 anni, immagino sia un fenomeno.
E' compatibile in coppia con Ibra sencondo voi? Qualcosa mi dice che uno esclude l'altro, data la cifra.

Stagione 14-15: 42 Partite, 32 Gol, 7 Assist.
Compatibilissimo.
 
S

Sotiris

Guest
1-Messi e Suarez
2- Ronaldo e Benzema
poco sotto al secondo il 3- Ibra e Martinez

secondo me!
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
jackson e' completissimo..puo far gol in qualunque maniera..lo seguo bene da 3 anni e onestamente di meglio in giro come centravanti puro non ne vedo..35 non e' tantissimo per un giocatore che puo' garantirti 20 gol a stagione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>