Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 69 di 148 PrimaPrima ... 1959676869707179119 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1477

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Milan Channel: Con il Porto non ci sono problemi visti gli ottimi rapporti, il Presidente del Porto è stato chiaro con tutte le pretendenti: se lo volete dovete pagare subito la clausola, ora tocca al giocatore anche perchè sul tavolo c'è un altro club europeo che sembra aver offerto di più al giocatore.
    Siamo tutti d'accordo: strategia sbagliata. Come detto, andava preso prima Ibra. Il Milan attualmente è un grande club decaduto che si sta ricostruendo, dunque puntare direttamente ad acquistare per primo un giocatore così ricercato come Jackson è stato un azzardo clamoroso. L'altro club sarà per forza l'Arsenal. Speriamo vada bene, ma in caso contrario Galliani farà una pessima figura. E stavolta non avrebbe scusanti, perché l'avrebbe fatta con i soldi in mano. Stiamo rischiando tantissimo, ma se centriamo questo primo obiettivo, gli altri saranno una passeggiata di salute.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    Dubito che non ci sia l'accordo con il giocatore. Semplicemente il prcuratore cerca di far ottenere il piu possibile come è normale che sia

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Siamo tutti d'accordo: strategia sbagliata. Come detto, andava preso prima Ibra. Il Milan attualmente è un grande club decaduto che si sta ricostruendo, dunque puntare direttamente ad acquistare per primo un giocatore così ricercato come Jackson è stato un azzardo clamoroso. L'altro club sarà per forza l'Arsenal. Speriamo vada bene, ma in caso contrario Galliani farà una pessima figura. E stavolta non avrebbe scusanti, perché l'avrebbe fatta con i soldi in mano. Stiamo rischiando tantissimo, ma se centriamo questo primo obiettivo, gli altri saranno una passeggiata di salute.
    Diciamo che l'effetto collaterale di ibra come primo colpo é che potrebbe aumentarti il tetto ingaggi...se a ibra lo fai di 9 per dire a quello che lo avresti fatto a 3.5 magari ti spinge per i 5...
    Non credo che abbiano sbagliato in questo...nelle foto invece si,bisogna stare zitti!!
    Poi credo che le rassicurazioni al giocatore le abbiano fatte su un eventuale ibra e sulla programmazione...più che arsenal io ho sempre sentito valecia e fino ad adesso nessuno se l era più di tanto considerato nonostante sia capo cannoniere da anni in Portogallo...29 anni...mah...per me ci siamo noi e il valencia gli ha offerto di più...vediamo ..

Junior Member L'avatar di Jack14
    per te alla fine verrà J. Martinez? o sceglierà l'Arsenal?

Member L'avatar di de sica
    Ragazzi io la vivo con molta serenità, se preferisce un mezzo club come l'arsenal si accomodi. Noi non siamo la ruota di scorta, specialmente se adesso abbiamo il grano. Di attaccanti ce ne sono da prendere alle stesse cifre
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

situazione in altissimo mare, cmq qualcuno mi deve fare i nomi di questi fantomatici attaccanti prendibili, perchè qui in vendita c'è solo ciruzzo bidone immobile

Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    per te alla fine verrà J. Martinez? o sceglierà l'Arsenal?
    A questo punto avrebbe già dovuto dire di si, quindi non mi sbilancio.

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Ragazzi io la vivo con molta serenità, se preferisce un mezzo club come l'arsenal si accomodi. Noi non siamo la ruota di scorta, specialmente se adesso abbiamo il grano. Di attaccanti ce ne sono da prendere alle stesse cifre
    Insomma, io del livello di Jackson ed a quel prezzo, sul mercato, non ne vedo nessuno. Higuain costa di più, Cavani idem, Lukaku è inferiore, Mandzukic idem. Dzeko lo cedono? Non credo. Falcao viene da stagioni pessime e non ci spenderei quella cifra. Chi ci rimane? (Ibra lo considero qualcosa a parte).
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Su Milan Channel c'è Suma che mette già le mani avanti:"c'è una super offerta di un club che fattura il doppio noi""speriamo venga da noi altrimenti andremo su un altro giocatore importante"
    Il bello è che ieri diceva:"Ho la sensazione che accadrà qualcosa di bello... Non so se oggi, domani o dopo domani" "Dopo la ricognizione c'è il blitz" ecc....

Member L'avatar di bmb
    Non ci vedo nulla di strano nel comportamento di Galliani. E' andato giù e si è accordato per il pagamento della clausola senza sconti, ha fatto un'offerta al limite del possibile (3,5 milioni sono anche troppi per uno che viene dai campionati di topolino e paperinik). Se non accetta, se preferisce i soldi come tutti quelli che gli assomigliano (senza usare altri termini per evitare isterismi e razzismi vari), faccia pure. E ciao.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Su Milan Channel c'è Suma che mette già le mani avanti:"c'è una super offerta di un club che fattura il doppio noi""speriamo venga da noi altrimenti andremo su un altro giocatore importante"
    Il bello è che ieri diceva:"Ho la sensazione che accadrà qualcosa di bello... Non so se oggi, domani o dopo domani" "Dopo la ricognizione c'è il blitz" ecc....
    Ma dai ancora ascoltate Suma? Quello è fuori dal mondo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.