Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
non riesco a fidarmi più di questi qui, è più forte di me, troppe prese in giro, e sono fermamente convincto che lo stiano facendo anche ora... vogliamo scommettere che come gli altri anni il budget del mercato sparirà magicamente? e scommettiamo pure che sarà un bell'Italmilan come il Presidente voleva dall'inizio? mi ci giocherei gli attributi

Scommessa accettata.
Se vuoi ti mando i termini esatti della scommessa per messaggio
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
è il contratto più importante della carriera di Martinez, probabilmente anche l'ultimo dato che va per la trentina, nei panni del ragazzo è normale che cerchi di strappare il meglio che può quindi toccherà alzare l'offerta altrimenti va altrove, se ne fotte del blasone del Milan
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Riportate le notizie con tutte le informazioni per favore

Di Marzio: nessun problema col Porto, il Milan pagherebbe la clausola rescissoria. E il giocatore è ben disposto verso i rossoneri ma non ha dato ancora l'OK. Il problema è che c'è un'offerta altissima di un altro top club, che non è ancora emerso. Potrebbe essere il Valencia o l'Arsenal, ma non solo. Probabilmente ci sono altre squadre di Premier, come il Chelsea.

A calciomercato.com ha parlato l'agente di Jackson Martinez: "Il Milan ci piace molto perché è un top club, ma abbiamo un'altra offerta. Se è il Valencia? Non posso confermare, ma anche quello è un top club"

Concordo con chi dice che se esistesse un altro club che offre più di noi, Jackson sarebbe già andato via. Il procuratore si sta tirando la calzetta. E comunque, anche se fossimo in lotta con qualche club che gioca la CL, dovevamo metterlo in preventivo: sono state le stesse difficoltà avute da PSG e City i primi tempi che avevano il grano. Probabilmente abbiamo sbagliato. Dovevamo prendere prima Ibrahimovic che tornerebbe a prescindere. In questo caso avremmo dato un segnale forte anche agli altri giocatori che sarebbero finiti nella nostra orbita.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
A calciomercato.com ha parlato l'agente di Jackson Martinez: "Il Milan ci piace molto perché è un top club, ma abbiamo un'altra offerta. Se è il Valencia? Non posso confermare, ma anche quello è un top club"

Mah, io penso sua già preso o quasi
 
U

Underhill84

Guest
Riportate le notizie con tutte le informazioni per favore

Di Marzio: nessun problema col Porto, il Milan pagherebbe la clausola rescissoria. E il giocatore è ben disposto verso i rossoneri ma non ha dato ancora l'OK. Il problema è che c'è un'offerta altissima di un altro top club, che non è ancora emerso. Potrebbe essere il Valencia o l'Arsenal, ma non solo. Probabilmente ci sono altre squadre di Premier, come il Chelsea.

Sportmediaset: Le ultime dichiarazioni di Mourinho strizzano l'occhio a Radamel Falcao, e aprono le porte a un suo approdo al Chelsea: "Mi dispiace molto vedere persone in Inghilterra credere che Falcao sia quello visto col Manchester United. E' un giocatore che conosco bene, che ho seguito sin dai tempi dell'Atletico Madrid e vi dico che se potrò aiutarlo a ristabilirsi ai suoi livelli lo farò". Mou parla come se Falcao fosse già un suo giocatore.
Il Chelsea potrebbe quindi avere altri obiettivi importanti.
 
S

Sotiris

Guest
Sportmediaset: Le ultime dichiarazioni di Mourinho strizzano l'occhio a Radamel Falcao, e aprono le porte a un suo approdo al Chelsea: "Mi dispiace molto vedere persone in Inghilterra credere che Falcao sia quello visto col Manchester United. E' un giocatore che conosco bene, che ho seguito sin dai tempi dell'Atletico Madrid e vi dico che se potrò aiutarlo a ristabilirsi ai suoi livelli lo farò". Mou parla come se Falcao fosse già un suo giocatore.
Il Chelsea potrebbe quindi avere altri obiettivi importanti.

a questo punto il vero rivale potrebbe essere il Manchester United, che ha proprio bisogno di un JM.
sullo United alzo le mani, ci starebbe che un giocatore lo considerasse seriamente.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
per me non arriva..finira' come sempre..con galliani che tra poco lascia la citta' e poi via via scemando il tutto e solite dichiarazioni da perdenti..vedrete
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
a questo punto il vero rivale potrebbe essere il Manchester United, che ha proprio bisogno di un JM.
sullo United alzo le mani, ci starebbe che un giocatore lo considerasse seriamente.

Lo United ha già preso Depay e Gaitan, ha altri obiettivi, la squadra a questo punto è l'Arsenal, forse gli dà un ingaggio superiore, ma il club non l'ha pagata la clausola
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
a questo punto il vero rivale potrebbe essere il Manchester United, che ha proprio bisogno di un JM.
sullo United alzo le mani, ci starebbe che un giocatore lo considerasse seriamente.
Lo United è su Higuain.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>