Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
il vero problema è che galliani e lucas hanno fatto sapere a tutto il mondo di essere pronti a prendere martinez, e giustamente chi ci aveva già fatto un pensierino, ha subito tentanto il colpo disperato per frenare la trattativa. Queste cose vanno fatte in una notte, e senza che nessuno sappia niente. Maledetto fester.....

Ma certo...
Si sono fatti il selfie in aereo privato, mancava che mettessero in primo piano la valigia dei soldi...

rjmux3.png


E Mr Bee gli ha fatto pure la pubblicità...
Ma andassero a ca'are tutti quanti!!!
 
S

Sotiris

Guest
io che sono un ipercritico per natura dico che secondo me dobbiamo essere cautamente fiduciosi.
se siamo ad Oporto è, intanto, perché abbiamo 35 milioni di euro da spendere, e questo è già un bel passo in avanti.
siamo in trattativa per Jackson Martinez, prima ci dicevano di Okaka.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
io che sono un ipercritico per natura dico che secondo me dobbiamo essere cautamente fiduciosi.
se siamo ad Oporto è, intanto, perché abbiamo 35 milioni di euro da spendere, e questo è già un bel passo in avanti.
siamo in trattativa per Jackson Martinez, prima ci dicevano di Okaka.

E Missiroli??? No dai stavolta se anche cadiamo, lo facciamo in piedi, qualcosa di buono lo portiamo a casa...
 
U

Underhill84

Guest
A calciomercato.com ha parlato l'agente di Jackson Martinez: "Il Milan ci piace molto perché è un top club, ma abbiamo un'altra offerta. Se è il Valencia? Non posso confermare, ma anche quello è un top club"
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,541
Reaction score
5,811
A calciomercato.com ha parlato l'agente di Jackson Martinez: "Il Milan ci piace molto perché è un top club, ma abbiamo un'altra offerta. Se è il Valencia? Non posso confermare, ma anche quello è un top club"
Beh se preferisce il Valencia a noi è un po' fuori di melone onestamente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,847
Reaction score
9,821
A calciomercato.com ha parlato l'agente di Jackson Martinez: "Il Milan ci piace molto perché è un top club, ma abbiamo un'altra offerta. Se è il Valencia? Non posso confermare, ma anche quello è un top club"

Calma ragasssuoli, calmaaaa.

Vedrete che arriva Jackson Martinez.. son tutte baggianate per spuntare qualche 100k di euro in più..
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
A calciomercato.com ha parlato l'agente di Jackson Martinez: "Il Milan ci piace molto perché è un top club, ma abbiamo un'altra offerta. Se è il Valencia? Non posso confermare, ma anche quello è un top club"
Sì ma decida in tempi brevi, ci vogliono due giorni per capire se vuoi andare in un club o no? Bah mi sa tanto di furbata dell'agente per tirare sul prezzo.
 

anakyn101

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
157
Reaction score
0
Ragazzi si cominciano a vedere le prime crepe? In ogni caso ormai si sono esposti. I tifosi del Milan non hanno l'anello al naso e questo loro lo sanno. Il punto e' che sbagliano sempre tattica...ma perche' perche' perche' sbandierare sempre ai 4 venti quello che intendi fare? ahi ahi ahi
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
A calciomercato.com ha parlato l'agente di Jackson Martinez: "Il Milan ci piace molto perché è un top club, ma abbiamo un'altra offerta. Se è il Valencia? Non posso confermare, ma anche quello è un top club"

Si va bè Valencia TOP CLUB??? ma vi prego.... Cerca qualche soldo in più, e tutto sommato a 4 ci arriverei, ma voglio anche Ibra però, se ne dobbiamo prendere solo 1, prendiamo Zlatan però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>