Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 65 di 148 PrimaPrima ... 1555636465666775115 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1477

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    il vero problema è che galliani e lucas hanno fatto sapere a tutto il mondo di essere pronti a prendere martinez, e giustamente chi ci aveva già fatto un pensierino, ha subito tentanto il colpo disperato per frenare la trattativa. Queste cose vanno fatte in una notte, e senza che nessuno sappia niente. Maledetto fester.....
    Ma certo...
    Si sono fatti il selfie in aereo privato, mancava che mettessero in primo piano la valigia dei soldi...

E Mr Bee gli ha fatto pure la pubblicità...
    Ma andassero a ca'are tutti quanti!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    io che sono un ipercritico per natura dico che secondo me dobbiamo essere cautamente fiduciosi.
    se siamo ad Oporto è, intanto, perché abbiamo 35 milioni di euro da spendere, e questo è già un bel passo in avanti.
    siamo in trattativa per Jackson Martinez, prima ci dicevano di Okaka.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    io che sono un ipercritico per natura dico che secondo me dobbiamo essere cautamente fiduciosi.
    se siamo ad Oporto è, intanto, perché abbiamo 35 milioni di euro da spendere, e questo è già un bel passo in avanti.
    siamo in trattativa per Jackson Martinez, prima ci dicevano di Okaka.
    E Missiroli??? No dai stavolta se anche cadiamo, lo facciamo in piedi, qualcosa di buono lo portiamo a casa...

Senior Member L'avatar di Underhill84
    A calciomercato.com ha parlato l'agente di Jackson Martinez: "Il Milan ci piace molto perché è un top club, ma abbiamo un'altra offerta. Se è il Valencia? Non posso confermare, ma anche quello è un top club"
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    A calciomercato.com ha parlato l'agente di Jackson Martinez: "Il Milan ci piace molto perché è un top club, ma abbiamo un'altra offerta. Se è il Valencia? Non posso confermare, ma anche quello è un top club"
    Beh se preferisce il Valencia a noi è un po' fuori di melone onestamente.

Member L'avatar di pazzomania
    Calma ragasssuoli, calmaaaa.

Vedrete che arriva Jackson Martinez.. son tutte baggianate per spuntare qualche 100k di euro in più..

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Sì ma decida in tempi brevi, ci vogliono due giorni per capire se vuoi andare in un club o no? Bah mi sa tanto di furbata dell'agente per tirare sul prezzo.

Junior Member L'avatar di anakyn101
    Ragazzi si cominciano a vedere le prime crepe? In ogni caso ormai si sono esposti. I tifosi del Milan non hanno l'anello al naso e questo loro lo sanno. Il punto e' che sbagliano sempre tattica...ma perche' perche' perche' sbandierare sempre ai 4 venti quello che intendi fare? ahi ahi ahi

Si va bè Valencia TOP CLUB??? ma vi prego.... Cerca qualche soldo in più, e tutto sommato a 4 ci arriverei, ma voglio anche Ibra però, se ne dobbiamo prendere solo 1, prendiamo Zlatan però

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Per me il problema è sempre e solo uno: la mancanza della Champions, poco appetibile per diversi giocatori.
    .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.