Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Questo slittamento per me, invece, è buon segno. Credo vogliano presentare allenatore e nuovi acquisti contemporaneamente. Almeno lo spero.

non riesco a fidarmi più di questi qui, è più forte di me, troppe prese in giro, e sono fermamente convincto che lo stiano facendo anche ora... vogliamo scommettere che come gli altri anni il budget del mercato sparirà magicamente? e scommettiamo pure che sarà un bell'Italmilan come il Presidente voleva dall'inizio? mi ci giocherei gli attributi
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Una garanzia migliore di giocare con Ibra penso non ci sia, direi comunque di non ammollarci la solita tiritera e i soliti problemi sul l'ingaggio e quant'altro, il Milan penso che questa volta abbia fatto le cose per bene, ha parlato e trovato l'accordo col Porto, penso che il giocatore non abbia problemi a venire pure senza Champions ma se l'obbiettivo è tornare ai vertici in due anni non vedo perché debba cercare il contrattone a tutti i costi, in Premiere è molto più facile che si bruci secondo me, qui avrebbe calma piatta, buone aspettative ma diversamente dalla Premiere potrebbe adattarsi nel giro di poco tempo e puntare alla Champions l'anno dopo.
Se le cose andranno per le lunghe non perderei troppo tempo e cercherei di chiudere per Kondogbia e Ibra, due tasselli fondamentali che potrebbero farci continuare il mercato senza il patema d'animo che deriva dal fatto di avere praticamente la rosa nulla.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
il vero problema è che galliani e lucas hanno fatto sapere a tutto il mondo di essere pronti a prendere martinez, e giustamente chi ci aveva già fatto un pensierino, ha subito tentanto il colpo disperato per frenare la trattativa. Queste cose vanno fatte in una notte, e senza che nessuno sappia niente. Maledetto fester.....
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Se paghi la clausula hai chiuso l'affare con la squadra proprietaria, ma devi comunque chiudere l'affare col giocatore. Quindi se un'altra squadra va dal Porto pagando la clausula, può anch'essa trattare col giocatore
Il problema non è il cartellino, la clausola sono disposti a pagarla tutti (così si dice). Il problema è che c'è un top club europeo che (probabilmente) gli offre di più come ingaggio.
La clausola è il tetto massimo, se più squadre lo raggiungono vince chi convince il giocatore, anche se il Milan raggiunga la clausola non è detto che arrivi.

Se ho ben capito quello che intendevi, penso non si possano fare due trasferimenti nella stessa sessione. Insomma è da escludere.

Stando così le cose, che senso ha andare a trattare con il Porto se non hai già chiuso con il giocatore?
Ma Galliani ci è o ci fa?
Il miglior AD del mondo...
Non si è ancora reso conto che il Milan non è più quello degli anni 90, quando i giocatori sarebbero venuti gratis...

Aspetto il teatrino che succederà con Kondogbia.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
cmq non ho capito xkè il procuratore dice apertamente il nome del Milan e non quello della squadra Inglese....cioè giusto per correttezza eh...poi ovvio c'è Galliani li e lo sanno tutti che trattiamo ma sarebbe bello per una volta conoscere un po' i dettagli anche noi pora gente
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Ho letto che JM avrebbe un'offerta da un altro club europeo (Arsenal?) forse superiore alla nostra. Se fosse vero già non mi piaceva prima, se poi mette il dio denaro davanti al Milan per me ha già finito i bonus.
 

George Weah

New member
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
90
Reaction score
0
non riesco a fidarmi più di questi qui, è più forte di me, troppe prese in giro, e sono fermamente convincto che lo stiano facendo anche ora... vogliamo scommettere che come gli altri anni il budget del mercato sparirà magicamente? e scommettiamo pure che sarà un bell'Italmilan come il Presidente voleva dall'inizio? mi ci giocherei gli attributi

Guarda, può essere tutto, ma sinceramente io non mi sento di essere così pessimista. Tutti i segnali che stiamo ricevendo parlano di una società che si è risvegliata dal torpore. Stiamo calmi e vedremo! ;)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Riportate le notizie con tutte le informazioni per favore

Di Marzio: nessun problema col Porto, il Milan pagherebbe la clausola rescissoria. E il giocatore è ben disposto verso i rossoneri ma non ha dato ancora l'OK. Il problema è che c'è un'offerta altissima di un altro top club, che non è ancora emerso. Potrebbe essere il Valencia o l'Arsenal, ma non solo. Probabilmente ci sono altre squadre di Premier, come il Chelsea.

.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Stando così le cose, che senso ha andare a trattare con il Porto se non hai già chiuso con il giocatore?
Ma Galliani ci è o ci fa?
Il miglior AD del mondo...
Non si è ancora reso conto che il Milan non è più quello degli anni 90, quando i giocatori sarebbero venuti gratis...

Aspetto il teatrino che succederà con Kondogbia.
teatrino che puntualmente ci sarà dopo aver sventolato al mondo intero "abbiamo i soldi e possiamo prenderlo" per poi dire "gli altri offrono piu di noi"... mandare in giro galliani a prendere i giocatori è un fallimento in partenza
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Guarda, può essere tutto, ma sinceramente io non mi sento di essere così pessimista. Tutti i segnali che stiamo ricevendo parlano di una società che si è risvegliata dal torpore. Stiamo calmi e vedremo! ;)

mi sto augurando in tutti i modi che tu abbia ragione, credimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>