Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 64 di 148 PrimaPrima ... 1454626364656674114 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1477

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da George Weah Visualizza Messaggio
    Questo slittamento per me, invece, è buon segno. Credo vogliano presentare allenatore e nuovi acquisti contemporaneamente. Almeno lo spero.
    non riesco a fidarmi più di questi qui, è più forte di me, troppe prese in giro, e sono fermamente convincto che lo stiano facendo anche ora... vogliamo scommettere che come gli altri anni il budget del mercato sparirà magicamente? e scommettiamo pure che sarà un bell'Italmilan come il Presidente voleva dall'inizio? mi ci giocherei gli attributi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Una garanzia migliore di giocare con Ibra penso non ci sia, direi comunque di non ammollarci la solita tiritera e i soliti problemi sul l'ingaggio e quant'altro, il Milan penso che questa volta abbia fatto le cose per bene, ha parlato e trovato l'accordo col Porto, penso che il giocatore non abbia problemi a venire pure senza Champions ma se l'obbiettivo è tornare ai vertici in due anni non vedo perché debba cercare il contrattone a tutti i costi, in Premiere è molto più facile che si bruci secondo me, qui avrebbe calma piatta, buone aspettative ma diversamente dalla Premiere potrebbe adattarsi nel giro di poco tempo e puntare alla Champions l'anno dopo.
    Se le cose andranno per le lunghe non perderei troppo tempo e cercherei di chiudere per Kondogbia e Ibra, due tasselli fondamentali che potrebbero farci continuare il mercato senza il patema d'animo che deriva dal fatto di avere praticamente la rosa nulla.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    il vero problema è che galliani e lucas hanno fatto sapere a tutto il mondo di essere pronti a prendere martinez, e giustamente chi ci aveva già fatto un pensierino, ha subito tentanto il colpo disperato per frenare la trattativa. Queste cose vanno fatte in una notte, e senza che nessuno sappia niente. Maledetto fester.....

Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Se paghi la clausula hai chiuso l'affare con la squadra proprietaria, ma devi comunque chiudere l'affare col giocatore. Quindi se un'altra squadra va dal Porto pagando la clausula, può anch'essa trattare col giocatore
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Il problema non è il cartellino, la clausola sono disposti a pagarla tutti (così si dice). Il problema è che c'è un top club europeo che (probabilmente) gli offre di più come ingaggio.
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    La clausola è il tetto massimo, se più squadre lo raggiungono vince chi convince il giocatore, anche se il Milan raggiunga la clausola non è detto che arrivi.

Se ho ben capito quello che intendevi, penso non si possano fare due trasferimenti nella stessa sessione. Insomma è da escludere.
    Stando così le cose, che senso ha andare a trattare con il Porto se non hai già chiuso con il giocatore?
    Ma Galliani ci è o ci fa?
    Il miglior AD del mondo...
    Non si è ancora reso conto che il Milan non è più quello degli anni 90, quando i giocatori sarebbero venuti gratis...

Aspetto il teatrino che succederà con Kondogbia.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    cmq non ho capito xkè il procuratore dice apertamente il nome del Milan e non quello della squadra Inglese....cioè giusto per correttezza eh...poi ovvio c'è Galliani li e lo sanno tutti che trattiamo ma sarebbe bello per una volta conoscere un po' i dettagli anche noi pora gente
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member L'avatar di bmb
    Ho letto che JM avrebbe un'offerta da un altro club europeo (Arsenal?) forse superiore alla nostra. Se fosse vero già non mi piaceva prima, se poi mette il dio denaro davanti al Milan per me ha già finito i bonus.

Junior Member L'avatar di George Weah
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    non riesco a fidarmi più di questi qui, è più forte di me, troppe prese in giro, e sono fermamente convincto che lo stiano facendo anche ora... vogliamo scommettere che come gli altri anni il budget del mercato sparirà magicamente? e scommettiamo pure che sarà un bell'Italmilan come il Presidente voleva dall'inizio? mi ci giocherei gli attributi
    Guarda, può essere tutto, ma sinceramente io non mi sento di essere così pessimista. Tutti i segnali che stiamo ricevendo parlano di una società che si è risvegliata dal torpore. Stiamo calmi e vedremo!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Riportate le notizie con tutte le informazioni per favore

Di Marzio: nessun problema col Porto, il Milan pagherebbe la clausola rescissoria. E il giocatore è ben disposto verso i rossoneri ma non ha dato ancora l'OK. Il problema è che c'è un'offerta altissima di un altro top club, che non è ancora emerso. Potrebbe essere il Valencia o l'Arsenal, ma non solo. Probabilmente ci sono altre squadre di Premier, come il Chelsea.
    .

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Stando così le cose, che senso ha andare a trattare con il Porto se non hai già chiuso con il giocatore?
    Ma Galliani ci è o ci fa?
    Il miglior AD del mondo...
    Non si è ancora reso conto che il Milan non è più quello degli anni 90, quando i giocatori sarebbero venuti gratis...

Aspetto il teatrino che succederà con Kondogbia.
    teatrino che puntualmente ci sarà dopo aver sventolato al mondo intero "abbiamo i soldi e possiamo prenderlo" per poi dire "gli altri offrono piu di noi"... mandare in giro galliani a prendere i giocatori è un fallimento in partenza

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da George Weah Visualizza Messaggio
    Guarda, può essere tutto, ma sinceramente io non mi sento di essere così pessimista. Tutti i segnali che stiamo ricevendo parlano di una società che si è risvegliata dal torpore. Stiamo calmi e vedremo!
    mi sto augurando in tutti i modi che tu abbia ragione, credimi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.