Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
a MC hanno detto che si è preso 24-48 ore di tempo per decidere perché è arrivata l offerta di un top club...come al solito bisogna aspettare i comodi di tutti...ahhhhhhhhh milan mio che fine hai fatto :capa:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Io resto fiducioso, non oso immaginare Galliani che, dopo Madrid, torna a mani vuote pure da Oporto.
L'unica cosa è che se salta JM, di attaccanti top in giro disponibili a quelle cifre non ce ne sono. Rischiamo di trovarci Negredo o Mandzukic

Beh ci sarebbe Falcao, ma è un grosso punto interrogativo, sia per le condizioni fisiche, sia perchè ci costerebbe tra cartellino e ingaggio il doppio di JM
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Io penso che se ci fosse questo club che paga la clausola è gli offre di piu del Milan, la trattative sarebbe già chiusa perchè le parti avrebbero raggiunto un accordo su tutto,non vedo il motivo che Galliani dovrebbe aspettare altre 24/48. La verità è che il procuratore vuole strappare un ingaggio migliore di quello che gli hanno proposto.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Riportate le notizie con tutte le informazioni per favore

Di Marzio: nessun problema col Porto, il Milan pagherebbe la clausola rescissoria. E il giocatore è ben disposto verso i rossoneri ma non ha dato ancora l'OK. Il problema è che c'è un'offerta altissima di un altro top club, che non è ancora emerso. Potrebbe essere il Valencia o l'Arsenal, ma non solo. Probabilmente ci sono altre squadre di Premier, come il Chelsea.

Io resto fiducioso, non oso immaginare Galliani che, dopo Madrid, torna a mani vuote pure da Oporto.
L'unica cosa è che se salta JM, di attaccanti top in giro disponibili a quelle cifre non ce ne sono. Rischiamo di trovarci Negredo o Mandzukic

mandzukic che probabilmente andrà alla Juve se tevez va via... restano solo negredo (dio ce ne scampi) o ... Destro :facepalm:
 

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Io penso che se ci fosse questo club che paga la clausola è gli offre di piu del Milan, la trattative sarebbe già chiusa perchè le parti avrebbero raggiunto un accordo su tutto,non vedo il motivo che Galliani dovrebbe aspettare altre 24/48. La verità è che il procuratore vuole strappare un ingaggio migliore di quello che gli hanno proposto.

Anche secondo me...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
intanto dicono che la presentazione di Mihajlovic slitterà (ancora) a settimana prossima... allora o questi stavolta hanno montato un teatro degno della scala, o non sanno più cosa stanno facendo... non hanno ancora ufficializzato ne la cessione, ne l'allenatore ne uno straccio di giocatore... mio dio come si può essere ottimisti? mi sembra di impazzire e di essere tornato a illudermi come sempre negli ultimi anni
 

George Weah

New member
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
90
Reaction score
0
intanto dicono che la presentazione di Mihajlovic slitterà (ancora) a settimana prossima... allora o questi stavolta hanno montato un teatro degno della scala, o non sanno più cosa stanno facendo... non hanno ancora ufficializzato ne la cessione, ne l'allenatore ne uno straccio di giocatore... mio dio come si può essere ottimisti? mi sembra di impazzire e di essere tornato a illudermi come sempre negli ultimi anni

Questo slittamento per me, invece, è buon segno. Credo vogliano presentare allenatore e nuovi acquisti contemporaneamente. Almeno lo spero.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Adesso riceve 48 millioni, con la nuova riforma, sarano tra 60-70 millioni. Inizia 2016-17.

Anche se inizia nel 2016. Può già contare su quei soldi, e un discorso lungo per spiegarti come, e te lo risparmio.

Comunque ho reperito altre informazioni, pare che sia il primo nella lista di Arsene Wenger, e l'Arsenal sarebbe il club favorito con Milan e Liverpool più distanti. Daily Star la fonte
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
[MENTION=1945]il condor[/MENTION] lasciamo perdere quella fonte
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>