Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 63 di 148 PrimaPrima ... 1353616263646573113 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1477

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    a MC hanno detto che si è preso 24-48 ore di tempo per decidere perché è arrivata l offerta di un top club...come al solito bisogna aspettare i comodi di tutti...ahhhhhhhhh milan mio che fine hai fatto
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Io resto fiducioso, non oso immaginare Galliani che, dopo Madrid, torna a mani vuote pure da Oporto.
    L'unica cosa è che se salta JM, di attaccanti top in giro disponibili a quelle cifre non ce ne sono. Rischiamo di trovarci Negredo o Mandzukic
    Beh ci sarebbe Falcao, ma è un grosso punto interrogativo, sia per le condizioni fisiche, sia perchè ci costerebbe tra cartellino e ingaggio il doppio di JM

Junior Member L'avatar di siioca
    Io penso che se ci fosse questo club che paga la clausola è gli offre di piu del Milan, la trattative sarebbe già chiusa perchè le parti avrebbero raggiunto un accordo su tutto,non vedo il motivo che Galliani dovrebbe aspettare altre 24/48. La verità è che il procuratore vuole strappare un ingaggio migliore di quello che gli hanno proposto.

Senior Member
    Riportate le notizie con tutte le informazioni per favore

Di Marzio: nessun problema col Porto, il Milan pagherebbe la clausola rescissoria. E il giocatore è ben disposto verso i rossoneri ma non ha dato ancora l'OK. Il problema è che c'è un'offerta altissima di un altro top club, che non è ancora emerso. Potrebbe essere il Valencia o l'Arsenal, ma non solo. Probabilmente ci sono altre squadre di Premier, come il Chelsea.
    Io resto fiducioso, non oso immaginare Galliani che, dopo Madrid, torna a mani vuote pure da Oporto.
    L'unica cosa è che se salta JM, di attaccanti top in giro disponibili a quelle cifre non ce ne sono. Rischiamo di trovarci Negredo o Mandzukic
    mandzukic che probabilmente andrà alla Juve se tevez va via... restano solo negredo (dio ce ne scampi) o ... Destro

Junior Member L'avatar di medjai
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Il Valencia è in grande crescita economica. Poi con la nuova riforma sui diritti tv in Spagna non mi stupirei se andasse li.
    Adesso riceve 48 millioni, con la nuova riforma, sarano tra 60-70 millioni. Inizia 2016-17.

Junior Member L'avatar di milan1899
    Citazione Originariamente Scritto da siioca Visualizza Messaggio
    Io penso che se ci fosse questo club che paga la clausola è gli offre di piu del Milan, la trattative sarebbe già chiusa perchè le parti avrebbero raggiunto un accordo su tutto,non vedo il motivo che Galliani dovrebbe aspettare altre 24/48. La verità è che il procuratore vuole strappare un ingaggio migliore di quello che gli hanno proposto.
    Anche secondo me...

Senior Member
    intanto dicono che la presentazione di Mihajlovic slitterà (ancora) a settimana prossima... allora o questi stavolta hanno montato un teatro degno della scala, o non sanno più cosa stanno facendo... non hanno ancora ufficializzato ne la cessione, ne l'allenatore ne uno straccio di giocatore... mio dio come si può essere ottimisti? mi sembra di impazzire e di essere tornato a illudermi come sempre negli ultimi anni

Junior Member L'avatar di George Weah
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    intanto dicono che la presentazione di Mihajlovic slitterà (ancora) a settimana prossima... allora o questi stavolta hanno montato un teatro degno della scala, o non sanno più cosa stanno facendo... non hanno ancora ufficializzato ne la cessione, ne l'allenatore ne uno straccio di giocatore... mio dio come si può essere ottimisti? mi sembra di impazzire e di essere tornato a illudermi come sempre negli ultimi anni
    Questo slittamento per me, invece, è buon segno. Credo vogliano presentare allenatore e nuovi acquisti contemporaneamente. Almeno lo spero.

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Adesso riceve 48 millioni, con la nuova riforma, sarano tra 60-70 millioni. Inizia 2016-17.
    Anche se inizia nel 2016. Può già contare su quei soldi, e un discorso lungo per spiegarti come, e te lo risparmio.

Comunque ho reperito altre informazioni, pare che sia il primo nella lista di Arsene Wenger, e l'Arsenal sarebbe il club favorito con Milan e Liverpool più distanti. Daily Star la fonte

Bannato
    @il condor lasciamo perdere quella fonte
    Ultima modifica di Louis Gara; 11-06-2015 alle 12:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.