Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 62 di 148 PrimaPrima ... 1252606162636472112 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1477

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il Chelsea non mi sembra un'opzione reale. Sta di fatto che l'anno scorso avevano Diego Costa, Remy e Drogba. Con le partenze di Remy e Drogba necessitano comunque di una 1 punta. JM portoghese come Mourinho, che col Porto ha ovviamente buoni rapporti (ricorderebbe molto il trasferimento di Quaresma all'Inter, insomma).
    Non escluderei che Mourinho tenda a mettersi di traverso per rompere le scatole al Milan.
    In ogni caso stanno cercando un bomber per sostituire Drogba e mi pare che JM abbia tutte le caratteristiche giuste.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Localit
    Fiesso d'Artico (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    ma si ma un conto seconda scelta un conto terza...c' solo l'arsenal inutile girarci intorno...e se vuole andare la lo dica subito xk tra meno di un mese c' il raduno e al momento non abbiamo preso una fava di nessuno
    il punto questo, gli scorsi anni a giugno c'erano solo voci, quest'anno le trattative ci sono sul serio... ma, se questo l'inizio, che ci sia la voglia di trattare non me ne pu fregare, bisogna prenderli e basta, inutile montare tutta sta scena per poi farselo soffiare da altri... il mio timore, e ritengo fondato visto i precedenti, che ci troveremo al raduno a presentare Mihajlovic ed Ely...

Junior Member L'avatar di Aldo
    Localit
    Roma
    Ho letto sul sito di A Bola. Che Galliani ha dichiarato al giornale La stampa, che la trattativa difficile e ci sono molti club interessati a lui. Quindi non credo che stanno cercando di alzare il prezzo, essendo lo stesso Galliani a rivelare alla stampa l'interesse di altri club. Nel sito comunque non menzionato nessun altro club a parte il Milan.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Localit
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    il punto questo, gli scorsi anni a giugno c'erano solo voci, quest'anno le trattative ci sono sul serio... ma, se questo l'inizio, che ci sia la voglia di trattare non me ne pu fregare, bisogna prenderli e basta, inutile montare tutta sta scena per poi farselo soffiare da altri... il mio timore, e ritengo fondato visto i precedenti, che ci troveremo al raduno a presentare Mihajlovic ed Ely...
    se cosi fosse spero che la Curva abbia la decenza di insultare il pelato pure dal vivo...non solo con comunicati farlocchi a fine anno...xk qui i tifosi di pazienza non ne hanno proprio + dopo sti anni di melma
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member
    Riportate le notizie con tutte le informazioni per favore

Di Marzio: nessun problema col Porto, il Milan pagherebbe la clausola rescissoria. E il giocatore ben disposto verso i rossoneri ma non ha dato ancora l'OK. Il problema che c' un'offerta altissima di un altro top club, che non ancora emerso. Potrebbe essere il Valencia o l'Arsenal, ma non solo. Probabilmente ci sono altre squadre di Premier, come il Chelsea.
    Dovete quotare
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Localit
    Fiesso d'Artico (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    se cosi fosse spero che la Curva abbia la decenza di insultare il pelato pure dal vivo...non solo con comunicati farlocchi a fine anno...xk qui i tifosi di pazienza non ne hanno proprio + dopo sti anni di melma
    me lo auguro proprio, se pensa di far leva sulla pazienza e sulla fiducia ha gi perso in partenza, fiducia e pazienza sono esauriti da almeno un paio d'anni

Senior Member L'avatar di Jino
    Localit
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Per me il problema sempre e solo uno: la mancanza della Champions, poco appetibile per diversi giocatori.
    Se il tuo progetto ambizioso veramente sei pur sempre il Milan e nessuno piange se deve rimanere un anno fuori dalla coppa campioni. Lo scorso anno allo United non mi pare ci siano stati giocatori che hanno rifiutato di andarci. Ripeto, il nocciolo della questione il progetto che presenti al calciatore.

Junior Member L'avatar di Aldo
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Il Valencia stato comprato per Peter Lim l'anno scorso. Si dice que quest'anno hanno 100 millioni per il mercato...
    Il Valencia in grande crescita economica. Poi con la nuova riforma sui diritti tv in Spagna non mi stupirei se andasse li.

Senior Member

Di Marzio: nessun problema col Porto, il Milan pagherebbe la clausola rescissoria. E il giocatore ben disposto verso i rossoneri ma non ha dato ancora l'OK. Il problema che c' un'offerta altissima di un altro top club, che non ancora emerso. Potrebbe essere il Valencia o l'Arsenal, ma non solo. Probabilmente ci sono altre squadre di Premier, come il Chelsea.
    Io resto fiducioso, non oso immaginare Galliani che, dopo Madrid, torna a mani vuote pure da Oporto.
    L'unica cosa che se salta JM, di attaccanti top in giro disponibili a quelle cifre non ce ne sono. Rischiamo di trovarci Negredo o Mandzukic
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Localit
    Napoli

Allo United farebbe molto comodo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.