Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Milan Channel: Con il Porto non ci sono problemi visti gli ottimi rapporti, il Presidente del Porto è stato chiaro con tutte le pretendenti: se lo volete dovete pagare subito la clausola, ora tocca al giocatore anche perchè sul tavolo c'è un altro club europeo che sembra aver offerto di più al giocatore.

Calma e sangue freddo. Galliani è un disastro a scovare i nomi,ma le trattative le sa condurre.
È anche giusto non buttarli via sti soldi che sono finalmente disponibili.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
L'agente a Calciomercato.com conferma che c'è un'altra offerta di un top club e che si rivedrà con Galliani tra domani e dopodomani, ci sono da sistemare delle cose, l'accordo non è stato ancora trovato

Abbiamo regalato ingaggi a cani e porci. Non penso sia un problema offrire più di altri
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'agente a Calciomercato.com conferma che c'è un'altra offerta di un top club e che si rivedrà con Galliani tra domani e dopodomani, ci sono da sistemare delle cose, l'accordo non è stato ancora trovato

L'altro club è il Valencia io lo leggo da giorni e giorno del Valencia, dell'Arsenal non so nulla poi può essere, io sono pessimista di natura ormai lo sanno tutti ma questa volta non lo sono finalmente abbiamo i soldi confermato da tutti della clausola quindi l'accordo si troverà, poi ovvio che se arriva il Psg di turno e offre al giocatore 5 milioni allora li diventa difficile.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
L'agente a Calciomercato.com conferma che c'è un'altra offerta di un top club e che si rivedrà con Galliani tra domani e dopodomani, ci sono da sistemare delle cose, l'accordo non è stato ancora trovato

Scommettiamo che non c'è nessuna offerta e sono solo frottole per far alzare il prezzo dell'ingaggio? Maledetti procuratori
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Ok, quindi dobbiamo aspettare altre 24-48 ore. Bene, mettiamoci l'anima in pace.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,670
Reaction score
5,456
L'agente a Calciomercato.com conferma che c'è un'altra offerta di un top club e che si rivedrà con Galliani tra domani e dopodomani, ci sono da sistemare delle cose, l'accordo non è stato ancora trovato

Per me non esiste nessun top club, sta solo cercando di avere più soldi. Lasciamo li, non si tentenna col Milan o si o no.
non mi sfascio la testa. Prendiamo Brahimi ed andiamo a Monaco per Kodogbia
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Se il valencia era sul giocatore lo era ben prima di noi.... perchè non hanno chiuso fino ad oggi?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non ho ben capito se Galliani si è comunque fermato in Portogallo, segno che si continua a trattare, o è rientrato in Italia?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non ci resta che aspettare.... E se veramente la scelta è tra noi e il Valencia, e lui ha tutti questi dubbi, soldi o nn soldi (non è che gli offriamo 10 mila euro al mese), che vada pure a fare da comparsa in Liga dove il Valencia non potrà mai vincere, ne cerchiamo un altro....
 
S

Sotiris

Guest
io francamente non capisco come uno possa avere dubbi fra Valencia (dico v-a-l-e-n-c-i-a) e MILAN.
col Valencia giochi massimo per il terzo posto nella Liga.
col Valencia partecipi e basta alla Champions League.
col Milan ci vai il prossimo anno per vincerla, visti i presupposti di rafforzamento e la nostra storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>