Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Ragazzi comunque calma.... aspettiamo Di Marzio e fonti più affidabili. Non scaldatevi.
 
M

martinmilan

Guest
Poi mi dici quello che ha vinto l'arsenal negli ultimi 10/20 anni. Se un giocatore forte come jackson, a 28 anni ha l'ambizione di vincere qualcosa importante certamente non va all'arsenal.

stai parlando di un arenal di 8 anni fa...quello che vendeva tutti i giovani...ora prende sanchez e ozil per 80 milioni e non si ferma...tutta un altra storia.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Poche storie, torna con il giocatore o stavolta ti silurano...
Azz cominciamo a mettere le mani avanti...Speriamo in bene Adriano altrimenti anche se magari non è colpa tua, cominceremo a massacrarti....
Comunque non è che dobbiamo pregarlo nè.... Van Ginkel l'anno scorso ha accettato quasi per farci un favore e si è visto che razza di caprone è stato. Io spero e credo che questo sia un buon giocatore, ma poi bisogna andare a prendere Zlatan per farlo diventare un fenomeno non dimentichiamolo....
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
ma io mi chiedo..cosa vai a fare ad oporto senza avere almeno le basi per trattare il giocatore? parti se hai la volontà e sei daccordo sul prezzo e la modalità di pagamento! non fai foto da splendido senza sapere nulla su come andrà la trattativa..

IMG_4661--473x264.jpg



Comunque Martinez secondo me è indeciso semplicemente perchè il Milan non è in Europa.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Galliani a La Stampa dice che è una trattativa difficilissima, molti club su di lui, conterà la volontà del giocatore

Su Milan Channel hanno riferito che un altro club importante forse ha offerto di più d'ingaggio. Con il Porto non ci sono problemi invece per il cartellino
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
ma io mi chiedo..cosa vai a fare ad oporto senza avere almeno le basi per trattare il giocatore? parti se hai la volontà e sei daccordo sul prezzo e la modalità di pagamento! non fai foto da splendido senza sapere nulla su come andrà la trattativa..

alla fine le basi le ha, cioè i 35 sacchi. Solo che cerca ovviamente gli sconticini come sa chiederli solo lui. Alla fine arriva, perchè se fallisce....meglio non pensarci.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Su Milan Channel hanno riferito che un altro club importante forse ha offerto di più d'ingaggio. Con il Porto non ci sono problemi invece per il cartellino

Sto male hanno poi detto che i movimenti di Galliani non sono schedulabili, che potrà muoversi da un momento all'altro in tutta europa a seconda delle trattative. Il Condor! :troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>