Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruud

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
141
Reaction score
2
Il giocatore non mi fa impazzire e lo conosco anche poco, però penso sia una di quelle situazioni in cui i simboli valgano più della sostanza. Se una società che tirava a campare a parametri 0 si mette a comprare gente a suon di milioni, qualcosa significa in un'ottica di disponibilità monetaria e potenziale progresso. E' chiaro che quando metti sul piatto tanta grana per gente che non è top-player qualcosa rischi, ma l'alternativa non c'è, i giocatori prendibili sono questi e per questi devi comunque tirare fuori tanti dindi. Anche perchè l'obiettivo primario è quello di costruire una squadra competitiva per arrivare tra 2 e 3 posto, per le vittorie vere e proprie ancora 2-3 anni minimo bisogna attendere.
 
U

Underhill84

Guest
L'agente di Jackson Martinez: Attualmente non è stato trovato l'accordo tra Il Milan ed il Porto, inoltre non ci sono accordi tra il giocatore ed il club rossonero
Il Milan potrebbe essere comunque una buona soluzione ed il futuro del mio assistito verrà deciso nei prossimi 10-15 giorni

Secondo Sky Sport non ci sono margini di trattativa con il Porto sulla clausola rescissoria. Il Milan dovrebbe pagare i 35 milioni necessari. Galliani starebbe ora cercando l'accordo con il calciatore.

Speriamo oggi di avere novità importanti!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'agente di Jackson Martinez: Attualmente non è stato trovato l'accordo tra Il Milan ed il Porto, inoltre non ci sono accordi tra il giocatore ed il club rossonero
Il Milan potrebbe essere comunque una buona soluzione ed il futuro del mio assistito verrà deciso nei prossimi 10-15 giorni

Secondo Sky Sport non ci sono margini di trattativa con il Porto sulla clausola rescissoria. Il Milan dovrebbe pagare i 35 milioni necessari. Galliani starebbe ora cercando l'accordo con il calciatore.


Pedullà: Il Milan vuole portare a Milano Jackson Martinez in qualsiasi modo, più passano le ore e più cresce l'ottimismo, bisogna attendere perchè il Porto vuole l'intero pagamento subito e non ci sono molti margini di trattativa, fino a due giorni fa il Valencia era in netto vantaggio ma ad oggi le cose sono cambiate.
 

Valex

New member
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
42
Reaction score
0
l'accordo è gia stato raggiunto sia con il porto che con il giocatore! Il perchè non viene ufficializzato è presto detto: se il monaco dovesse ovviamente sapere che abbiamo pagato cosi tanto per martinez, secondo voi abbasserebbero il prezzo per kondogbia? Direi di no visto che saprebbero che siamo un pollo da spennare!
Sabato, mi auguro, chiudono per kondogbia e poi ufficializzano martinez!
 
M

martinmilan

Guest
l'accordo è gia stato raggiunto sia con il porto che con il giocatore! Il perchè non viene ufficializzato è presto detto: se il monaco dovesse ovviamente sapere che abbiamo pagato cosi tanto per martinez, secondo voi abbasserebbero il prezzo per kondogbia? Direi di no visto che saprebbero che siamo un pollo da spennare!
Sabato, mi auguro, chiudono per kondogbia e poi ufficializzano martinez!

anche questa è una considerazione giusta e logica.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Se prendono J.Martinez e Kondogobia riattivo l'abbonamento perché significa che il mercato non è finito qua....
Sono fiducioso su loro due e Ibra ma serve anche un palleggiatore all Pirlo a centrocampo e 2 difensori forti.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Comunque ripresentarsi sul mercato andando dal Porto e pagando una clausola rescissoria non è un gran bel segnale.
Se facciamo troppo gli sboroni facendo vedere che abbiamo i soldi poi ogni altro giocatore ce lo faranno pagare e strapagare fino all'ultimo centesimo.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Lo conosco da tempo e mi gasa come calciatore. Lo voglio assolutamente. Per chi non lo conoscesse su YouTube guardatevi il video di scout nation. Son video fatti benissimo. È un satana il mitico Jackson! Bravissimo sia col destro che col sinistro. Anzi calcia talmente bene con entrambi i piedi che non riesco a capire quale sia il suo piede preferito :fuma:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Estate 2001, comprammo Inzaghi (anni 28) dalla Juve (70 miliardi). Siamo lì sia come età che come valutazione (con le dovute proporzioni visto che parliamo di quasi 15 anni fa e con una valuta diversa).
Allora però, a parte il giudizio sul giocatore e lo scetticismo visto che proveniva dalla Juve, non si fecero discorsi del "costa troppo" ecc...
Questo a me non piace, ci hanno fatto diventare ragionieri prima che tifosi. Io voglio essere e resterò sempre un semplice tifoso. Non me ne voglio curare di costi, ingaggi, cartellini, ammortamenti.
Il mio unico ragionamento, da tifoso, deve essere: Comprano Jackson Martinez, mi piace? Si. No. Sono contento? Si. No.

quotissimo :grande:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>