Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 148 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1477

Junior Member L'avatar di Ruud
    Il giocatore non mi fa impazzire e lo conosco anche poco, però penso sia una di quelle situazioni in cui i simboli valgano più della sostanza. Se una società che tirava a campare a parametri 0 si mette a comprare gente a suon di milioni, qualcosa significa in un'ottica di disponibilità monetaria e potenziale progresso. E' chiaro che quando metti sul piatto tanta grana per gente che non è top-player qualcosa rischi, ma l'alternativa non c'è, i giocatori prendibili sono questi e per questi devi comunque tirare fuori tanti dindi. Anche perchè l'obiettivo primario è quello di costruire una squadra competitiva per arrivare tra 2 e 3 posto, per le vittorie vere e proprie ancora 2-3 anni minimo bisogna attendere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    Sti portoghesi son avidi.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    L'agente di Jackson Martinez: Attualmente non è stato trovato l'accordo tra Il Milan ed il Porto, inoltre non ci sono accordi tra il giocatore ed il club rossonero
    Il Milan potrebbe essere comunque una buona soluzione ed il futuro del mio assistito verrà deciso nei prossimi 10-15 giorni
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Secondo Sky Sport non ci sono margini di trattativa con il Porto sulla clausola rescissoria. Il Milan dovrebbe pagare i 35 milioni necessari. Galliani starebbe ora cercando l'accordo con il calciatore.
    Speriamo oggi di avere novità importanti!
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    L'agente di Jackson Martinez: Attualmente non è stato trovato l'accordo tra Il Milan ed il Porto, inoltre non ci sono accordi tra il giocatore ed il club rossonero
    Il Milan potrebbe essere comunque una buona soluzione ed il futuro del mio assistito verrà deciso nei prossimi 10-15 giorni
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Secondo Sky Sport non ci sono margini di trattativa con il Porto sulla clausola rescissoria. Il Milan dovrebbe pagare i 35 milioni necessari. Galliani starebbe ora cercando l'accordo con il calciatore.

Pedullà: Il Milan vuole portare a Milano Jackson Martinez in qualsiasi modo, più passano le ore e più cresce l'ottimismo, bisogna attendere perchè il Porto vuole l'intero pagamento subito e non ci sono molti margini di trattativa, fino a due giorni fa il Valencia era in netto vantaggio ma ad oggi le cose sono cambiate.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Valex
    l'accordo è gia stato raggiunto sia con il porto che con il giocatore! Il perchè non viene ufficializzato è presto detto: se il monaco dovesse ovviamente sapere che abbiamo pagato cosi tanto per martinez, secondo voi abbasserebbero il prezzo per kondogbia? Direi di no visto che saprebbero che siamo un pollo da spennare!
    Sabato, mi auguro, chiudono per kondogbia e poi ufficializzano martinez!

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Valex Visualizza Messaggio
    l'accordo è gia stato raggiunto sia con il porto che con il giocatore! Il perchè non viene ufficializzato è presto detto: se il monaco dovesse ovviamente sapere che abbiamo pagato cosi tanto per martinez, secondo voi abbasserebbero il prezzo per kondogbia? Direi di no visto che saprebbero che siamo un pollo da spennare!
    Sabato, mi auguro, chiudono per kondogbia e poi ufficializzano martinez!
    anche questa è una considerazione giusta e logica.

Bannato
    Se prendono J.Martinez e Kondogobia riattivo l'abbonamento perché significa che il mercato non è finito qua....
    Sono fiducioso su loro due e Ibra ma serve anche un palleggiatore all Pirlo a centrocampo e 2 difensori forti.

Member L'avatar di Gas
    Comunque ripresentarsi sul mercato andando dal Porto e pagando una clausola rescissoria non è un gran bel segnale.
    Se facciamo troppo gli sboroni facendo vedere che abbiamo i soldi poi ogni altro giocatore ce lo faranno pagare e strapagare fino all'ultimo centesimo.

Bannato
    Lo conosco da tempo e mi gasa come calciatore. Lo voglio assolutamente. Per chi non lo conoscesse su YouTube guardatevi il video di scout nation. Son video fatti benissimo. È un satana il mitico Jackson! Bravissimo sia col destro che col sinistro. Anzi calcia talmente bene con entrambi i piedi che non riesco a capire quale sia il suo piede preferito

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Estate 2001, comprammo Inzaghi (anni 28) dalla Juve (70 miliardi). Siamo lì sia come età che come valutazione (con le dovute proporzioni visto che parliamo di quasi 15 anni fa e con una valuta diversa).
    Allora però, a parte il giudizio sul giocatore e lo scetticismo visto che proveniva dalla Juve, non si fecero discorsi del "costa troppo" ecc...
    Questo a me non piace, ci hanno fatto diventare ragionieri prima che tifosi. Io voglio essere e resterò sempre un semplice tifoso. Non me ne voglio curare di costi, ingaggi, cartellini, ammortamenti.
    Il mio unico ragionamento, da tifoso, deve essere: Comprano Jackson Martinez, mi piace? Si. No. Sono contento? Si. No.
    quotissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.